Visualizzazione stampabile
-
questi sono i piu' belli, per me....
cmq 6 BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!!!
anche io vorrei riuscire...adesso ti vorrei fare 1 po' di domande:
-dove si puo' comprare il fimo?
-ma è gia' colorato o bisogna tingerlo?
-come fai a legare le perline ( x es come nei 1i orecchini...)?
-
grazie a tutti... :D
allora cucciola:
1.il fimo si compra nei negozi specializzati in hobby e perline, dove vengono anche materiali per il decoupage o robe del genere. io l'ho trovato anche in un grande supermercato-cartoleria, ma dipende dalla zona dove abiti...non è facilissimo trovarlo..
2.è già colorato, ce ne sono una varietà infinita, e di vari tipi.
3.non ho capito cosa intendi per "legare le perline", ma se ti riferisci ai ganci, le buco prima di infornarle e poi creo due uncini. si chiama tecnica a rosario, e si usa anche per le perline normali. basta avere la pinza adatta...
-
io uso il cernit, mai provato il fimo.. in cosa è migliore? così magari cambio :)
comunque sei davvero bravissima... :P
uno dei miei problemi è che non riesco a fare ganci regolari, quindi spesso gli orecchini hanno uncini troppo pungenti per essere indossati.. sai mica se si trovano in merceria?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
io uso il cernit, mai provato il fimo.. in cosa è migliore? così magari cambio :)
comunque sei davvero bravissima... :P
uno dei miei problemi è che non riesco a fare ganci regolari, quindi spesso gli orecchini hanno uncini troppo pungenti per essere indossati.. sai mica se si trovano in merceria?
il fimo "soft" è più morbido e mi piace di più dopo la cottura...
le code pungigliose dei ganci puoi limarle con la carta vetrata e non fanno più male..per dargli una forma regolare piegali intorno ad una matita...
i ganci già fatti costano troppo secondo me..
-
si intendevo i ganci... :kiss: grazie mille delle info!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da cucciola92
si intendevo i ganci... :kiss: grazie mille delle info!!! :ok:
de nada cara
-
Complimenti sn delle belle creazioni :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie