ma parli a me?Quote:
Originariamente inviata da snai
guarda che le mie foto non ci sono... :o :o :o
uno che fa discorsi del genere si deve ritenere MATURO?
:o :o ...bha...
Visualizzazione stampabile
ma parli a me?Quote:
guarda che le mie foto non ci sono... :o :o :o
uno che fa discorsi del genere si deve ritenere MATURO?
:o :o ...bha...
le foto ke ci sono, sono di un altra trilli ke finisce x i, mentre lei finisce per Y... c'è stata un po' di confusione mi sa. Cmq snai xè sei così cattiva?ke t hanno fatto?
a ma è donna?Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq probabilmente è l'invidia! :lol: ...dato che conoscendomi siamo amici da sempre io e te vero snai..sa che sono una persona che bada solo all'apparenza e immatura..
ah è uomo? boh ..siceramente nn so..ma per parlare così credevo fosse donna..gli uomini di solito nn sn così cattiviQuote:
Originariamente inviata da Trilly
COME AUTORE DI QUESTO TREAD MI SENTO IN DIRITTO E IN DOVERE DI INTERVENIRE..IL MIO TREAD, COME QUALKUNO GIUSTAMENTE HA FATTO NOTARE, AVEVA AD OGGETTO UNA QUESTIONE PURAMENTE ESTETICA E NON UNA QUESTIONE DI MATURITà O IMMATURITà DEI MEMBRI DEL FORUM.
IN SECONDO LUOGO GRADIREI CHE NEI VARI POST (SOPRATTUTTO NEI MIEI TREAD) SI EVITASSE DI INSULTARE GRATUITAMENTE ALTRI MEMBRI..QUINDI SNAI LA PROX VOLTA TIENITILI PER TE I TUOI COMMENTI..SOPRATTUTTO SE RIGUARDANO TRILLY :x :oops:
love :kiss:Quote:
Originariamente inviata da SAMO
love :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Quote:
Originariamente inviata da SAMO
Dunque...jeans di sicuro, Miss Sixty stretti credo, con la cintura nera di cavallino o quella borchiata. Ai piedi decolletè nere, poi una canotta nera e il coprispalle rosa. Altrimenti il mio maglione stretto nero con il collo alto di Benetton. French alle unghie, o smalto fucsia se sono corte!
Quote:
divertente... sai posterei molte mie foto... ma non voglio essere accusata di esibizionismo ^_^
ah ma ora ke mi viene in mente io l'ho messa una mia foto intera....!!!
allora oltre ad essere scemo sei pure cieco :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Intendi French manicure (manicure alla francese con unghia un po' lunghe ma curate e affusolate?) a me piace molto :cry: mi da l'idea di ragazza curata ed esprime molta femminilità..
Yesss!! :!:Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
bellissime..ma hanno bisogno di moooolta manutenzione.. me la facevo sempre ma ultimamente mi si stanno spezzando le unghie :shock:
vestitevi in modo MOLTO femminile che è meglio... ;)
jeans, tshirt lunga e larga come sempre, felpa, i capelli raccolti come sempre (le mie codine che mi fanno tanto pazza),come tutti i giorni...io sono sempre io, non cambio il modo di vestire a seconda delle persone con cui esco
come mi vesto normalmente....fortunatamente mi vesto con cose che esprimono veramente ciò che sono, e quindi xche non farlo gia sapere al mio lui qual'è il mio stile?
Dipende :? se usciamo in città mi metto un paio di jeans o i pantaloni neri e sotto una maglietta scura attilata e anelli gothici
se usciamo per andare a mangiare una pizza mi metto una maglia lunga che scopra la spalla, pinocchietti neri, anfibi e calze nere..
se andiamo a ballare mi metto o la gonna o i jeans ed una maglietta nera corta
:nice:
sicuramente jeans a sigaretta che seguono bene la gamba,certo non appiccicati...sneakers,hogan o gucci,una cintura strana e una felpa o maglioncino,che tanto sarà difficile si veda visto il freddo che fa...
Fantastico ritorno dopo mesi e il mio threa è ancora attivo.. :D
io preferirei andare il più semplice possibile ma occhio ai dettagli! metterei dei jeans armani con cintura dolce e gabbana, shox nere e rosa e una maglia aderente dimensione danza.
io mi vestirei....ehm...non troppo HARD cm vesto sempre (converse nere, pantaloni neri stretti, maglie nere e aderenti, bracciali, collane....) xkè mi sentirei...un po' un pesce fuor d'acqua....xkè il mio agli incontri si mette i pantaloni neri e la camicia bianca....il gel ai capelli.....da :kiss: :kiss: :kiss: