Visualizzazione stampabile
-
ho un book professionale fatto alcuni anni fa... quindi andrebbe rifatto perchè non attuale. ma quello non è un problema appena trovo qualcosa lo rifaccio... solo che è un pò che cerco nel web ma non trovo nulla per le fotomodelle, ma solo per le aspiranti modelle e hostess
-
beh, hai provato con queste agenzie?
tutto è comunque connesso
io sono fotografo ma non so dirti di agenzie italiane
-
non ho ancora scritto a nessuno... perchè devi compilare dei moduli e poi loro ti chiamano per un colloquio. Però non mi va di fare dei km per arrivare a Roma o Milano per sentirmi dire che non vado bene per fare la modella.. perchè comunque sia non ho l'altezza e lo so da sola :)
-
allora comincia a scrivere
-
comincerò... se poi qlkn mi da delle notizie su siti, agenzie e cose simili x le fotomodelle...meglio :) grazie comunque
-
potresti anche cominciare a fare qualche concorso di bellezza....magari poi le agenzie ti potrebbero notare. :)
-
spesso per presentarsi a un concorso serve un book
-
Devi farti qualche giretto per agenzie, parlare e chiedere, presentarti con un buon book e sentire cosa propongono. Concordo pienamente con Lantis quando dice che in fondo hostess, modella e fotomodella sono collegate come professioni, per quello che so io, ho visto sentito ecc ( quindi parlo solo a titolo di esperienze personali, non verità assolute) se ti presenti in agenzia come modella è molto probabile che ti chiamino come hostess come ragazza immagine, o come modella negli show room... questo solo per dire che difficilmente farai solo una cosa e basta, cercheranno di farti lavorare in diversi contesti.
-
Ci spendi solo un sacco di soldi ..
Poi è un brutto mondo quello..
-
No, non parlatemi di moda in questo periodo. :( Comunque per chi ha scritto 170cm come propria altezza, il modello non potrai mai farlo, fotomodello sì.