Visualizzazione stampabile
-
[B]se io metto le scarpe senza calze mi segano i piedi da morire../:087:...tanto che sembro san francesco di ritorno dal pellegrinaggio...:roll:
però mi danno l'idea di poco igiene...cioè..dopo i piedi sono tutti appiccicosi, e poi le scarpe in se dentro non sono sempre pulitissime...i calzetti invece si...[B]
[B]se io metto le scarpe senza calze mi segano i piedi da morire../:087:...tanto che sembro san francesco di ritorno dal pellegrinaggio...:roll:
però mi danno l'idea di poco igiene...cioè..dopo i piedi sono tutti appiccicosi, e poi le scarpe in se dentro non sono sempre pulitissime...i calzetti invece si...[B]
-
ma solo io trovo i maschi senza calzini terribilmente sexy ? :|
a patto che hanno belle caviglie però :roll:
boh a me piacciono e me ne infischio :^D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartSuicide
ma solo io trovo i maschi senza calzini terribilmente sexy ? :|
A quanto pare si :P
Personalmente io non potrei non mettere i calzini con scarpe da ginnastica o stivali.
Con ballerine e scarpe col tacco però si sta senza, ovviamente.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gianlukinovic
almeno usa i fantasmini :|
già :|
-
-
No no non riesco camminare senza calzini
-
non riuscirei mai a usare le scarpe senza i calzini :?,a parte se sono quelle aperte tipicamente estive allora è diverso.
-
Certo, non me ne vado in giro con i sandali e i calzini, ma con le scarpe da ginnastica assolutamente non possono mancare... E poi soprattutto in inverno io amo i calzettoni a righe stracolorate xP