Visualizzazione stampabile
-
Mode & Calendari
Visto che va tanto di moda fare il calendario, voi ragazze sareste disponibili a posare per un calendario? Se si, accettereste di farvi fotografare (naturalemente in qualsiasi posizione, frontale, laterale, ecc):
- completamente nuda ?
- in topless e lingerie sexy di sotto ?
- in lingerie sexy di sopra e sotto ?
-
NO,NON LO FAREI.credo ke il calendario sia un progetto stupidissimo ormai,perkè a farlo dovrebbero essere coloro ke sn al culmine della loro carriera o stanno per tramontare.
invece oramai il calendario è diventato il primo passo o un passaporto per diventare famosi.gran caxxata a mio parere.
-
non credo che lo farei...
ma mai dire mai... :D
-
Io lo farei! Secondo il mio parere i calendari sono foto artistike..e se una ha un bel corpo ed è un pò esibizionista..beh...xkè no?!! :D
-
Re: Mode & Calendari
Quote:
Originariamente inviata da BlockBuster
Visto che va tanto di moda fare il calendario, voi ragazze sareste disponibili a posare per un calendario? Se si, accettereste di farvi fotografare (naturalemente in qualsiasi posizione, frontale, laterale, ecc):
- completamente nuda ?
- in topless e lingerie sexy di sotto ?
- in lingerie sexy di sopra e sotto ?
io lo farei per puro esibizionismo.. :D :D :D
-
si si .io lo farei il calendario..ma assolutamente non nuda!!!!!!!!!!!!
-
phuahahahah.. :lol: :lol: :lol: .io l'ho fatto il calendario insieme a una mia amica naturalmente non nude e per i nostri morosi...phuahahaha...qnt risate. :lol: :lol: :lol: :lol: ..cmq no non acceterei...
-
Quote:
Originariamente inviata da Dafne^
Io lo farei! Secondo il mio parere i calendari sono foto artistike..e se una ha un bel corpo ed è un pò esibizionista..beh...xkè no?!! :D
assolutamente daccordo...e poi io sn miss esibizionismo e adoro farmi 1000 foto..quindi si :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Dafne^
infatti :!:
-
Se...mi ci manca solo il calendario cosi ho fatto tombola
-
-
assolutamente no, figuratevi ke mi vergogno a mettermi in posa vestita!! :cry: figuriamoci in altre posizioni e nuda!!! :wink:
-
Quote:
-
Mi vergognerei un po' dei miei genitori ma lo farei. Però solo foto artistiche e non pose da porca per vecchi zozzoni!!
-
mah...non credo....le persone che lo fanno sono le stesse ragazze vuote che passano ogni giorno alla tv a fare le ochette dalla mattina alla sera...:evil:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
morgana60
mah...non credo....le persone che lo fanno sono le stesse ragazze vuote che passano ogni giorno alla tv a fare le ochette dalla mattina alla sera...:evil:
Non necessariamente:roll: la maggior parte.
-
Farei un calendario, si. Ma dietro la macchina fotografica.
-
Più che altro il fotografo si rifiuterebbe di fare foto per un calendario a me! XD
-
Si, lo farei, ma magari più vestita, lo trovo molto più sensuale di un nudo.