Salve!
Volevo sapere se ,oltre al periodico Vogue (che è per donne), esistesse anche Vogue per uomini.
Se esiste, chi è che lo legge?
E quali sono le donne/ragazze che leggono Vogue, la "bibbia" della moda?
Visualizzazione stampabile
Salve!
Volevo sapere se ,oltre al periodico Vogue (che è per donne), esistesse anche Vogue per uomini.
Se esiste, chi è che lo legge?
E quali sono le donne/ragazze che leggono Vogue, la "bibbia" della moda?
purtroppo non ci sono ancora riviste BELLE di moda da uomo... e se uscissero le comprerebbero solo i gay...
io non credo..anche xk:
1.nn sono gay
2. mi interesso di moda
vogue fa anche abbigliamento uomo..
si, certo
ma io mi riferivo al magazine, che ho visto :P
credo si chiami L'UOMO VOGUE
si,si chiama l'uomo vogue...costa un fottio di soldi c'è solo pubblicità e poi lo compra solo un mio professore gay...io compro GQ
ah :?
beh, vuol dire che comprerò anchio GQ ( :lol: )
ank'io... ma che vuoi farciQuote:
Originariamente inviata da Robbiee
In pratica io sarei gay perché sono abbonato a L'Uomo Vogue?
Esiste, è mensile tranne in estate quando è bimestrale.
no, non sei gay :P
tipo io ascolto un po' di Madonna, icona gay, ma sono eterissimo :D (non solo madonna :lol: )
Robbie se cominci a comprare GQ nn lo fare mai e poi mai vedere a matty... si scandalizzerebbe, da buon pd figlio d papà che é !!!
Cmq io nn leggo mai vogue... sono fedele a Glamour, ma solo qll italiano !!
che c'è da scandalizzarsi in gq..un paio di tette non fanno mika paura..solo piacere.
si c'è.... l'ho visto.. ma se a te interessa la moda.. nn vedo perchè non potresti prenderlo..... se ti piace vestire ala moda nn farti problemi e compralo!!!! mica sl i gay lo prendono!!! allora la mia città dovrebbe essere piena dato che quasi ttt hanno quel giornale in camera loro!!!! :lol: