Visualizzazione stampabile
-
frangetta ..
cavoli..sto pensando di farmi la frangetta, ma mi chiedo se ho il viso adatto!pensavo a quelle frangette corte corte, mini proprio.. secondo voi su che viso sta bene? e poi domanda: se ho i capelli ondulati, é certo che ne uscirebbe 1 disastro??help!
-
secondo me è un "intramontabile" sta bene "su tutti i visi".. anche se coi capelli come i tuoi.. :ok:
-
io ho la frangetta
io ho la frangetta scalata nn trp corta m sta bn sul mio viso.ho 1 viso normale..ma bello(kosì m dikono i miei amici)
-
boh, a me in generale quelle mini non piacciono proprio
-
=)
Io ho i capelli molto mossi ma mi son fatta la frangetta lo stesso!!!E sta sempre a posto!! :lol:
-
non so con i capelli mossi se sta benissimo :roll: è un po un pacco tenerla coi capelli mossi
-
la frangia mini sta bn a k ha un visino piccolo :)
-
Anche se li hai mossi non dovrebbe uscire un disastro,altrimenti gli dai una passata col phon...Ma come frangia piccola intendi quella frontale ma corta o quelle scalate a lato???
-
non è vero ke sta bene a tutti :shock: ma poi d estate è un pacco assurdo, è impossibile tenerla :roll:
-
io ho i capelli mossi e il parrucchiere mi ha sconsigliato di farmi frange,,,,,,
ma se a te piace falla....tanto i capelli ricrescono!
-
io ho i capelli mooooolto mossi e ho la frangetta fatta alla ca@@o (fatta apposta ovviamente)... :lol: mi ricade sugli occhi in certi punti e in altri è corta... e se mi va la stiro.. :roll: beh..se dà fastidio d' estate... mai sentito parlare di forcine?! :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
io ho i capelli mooooolto mossi e ho la frangetta fatta alla ca@@o (fatta apposta ovviamente)... :lol: mi ricade sugli occhi in certi punti e in altri è corta... e se mi va la stiro.. :roll: beh..se dà fastidio d' estate... mai sentito parlare di forcine?! :nice: :lol:
l avevo fatta l anno scorso d estate.. odio le forcine :x a prendere il sole è un pacco, a fare il bagno è un pacco, la sera anke se la lisciavo dopo poco tornava mossa xè sudavo, è ingestibile..