Visualizzazione stampabile
-
Problema laurea
Mercoledì si laurea la mia migliore amica, la giornata consisterà in laurea nel pomeriggio, trasferimento ad un ristorante si murazzi del Po e serata in un locale abbastanza fiketto e famoso lì vicino.
L'idea originale era: sandalo avorio tacco a rocchetto medio, pantalone taglio classico a pinocchietto colore beige,cintuta color avorio camicia in lino bianca maniche a 3/4 e baguette di borbonese bianca e beige.
La mia amica laureanda si vestirà pressapoco come me, quindi volevo cambiare, mettendo qualcosa di abbastanza infomale xchè siamo di pomerggio e la laurea non è (purtroppo) la mia, ma che comunque sia adatto ad un ristorante e ad un locale abbastanza elegante.
(niente mini, jeans e abiti da sera, thx)
Consigli?
-
vestiti così bella gnokkona :P :P :P
-
e mettendo 1 pinokkietto d jeans cn la cinta biana e la camicia bianka ?
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
vestiti così bella gnokkona :P :P :P
piguino...non posso vestirmi così... la mia amica si veste praticamente nello stesso modo :(
veroniketta... gli unici pinocchietti di jeans ke ho sono questi click
non credo ke siano adatti x una laurea e di comprarmene un'altro paio...zero voglia!
-
una longuette nera stretta cn la spacchettina?poi su una camicia bianca... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
una longuette nera stretta cn la spacchettina?poi su una camicia bianca... :roll:
non è vestirsi da cameriera longuette nera e camicia bianca?????
-
dai ke ora vanno molto i pinokkietti d jeans....opppure visto ke te lo puoi permettere 1 mini shorts......anke nn d jeans...takki...e vai bene...longuette e camicia sn troppo seri...nn deve mika andare ad 1 funerale o a fare la cameriera!!!!!!!!!!
-
Non un vestito da sera,ma magari un bel vestitino...Secondo me è adatto all'occasione!Denny Rose ne ha fatto uno bianco con dei fiorellini rossi e azzuri e una scollatura particolare...
Dai prova il vestitino,se nn lo metti adesso che è estate!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
non è vestirsi da cameriera longuette nera e camicia bianca?????
no se c metti su una cintura d quelle carine,molto delicate..poi non so..io non m vesto così..xò m sembrava elegante la longuette nera..magari c metti su qualcos'altro..
-
Infatti io metterei un bel paio di jeans particolari... (sandalo, cintura e camicia vanno bene quelli che hai descritto :ok: )