ke vorresti dire scusa?
Visualizzazione stampabile
ke vorresti dire scusa?
no, non mi riferivo a "son messo cisì male da mettermi con te", ci mancherebbe!Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
è una lunga storia di prese per il culo tra me, dada e guru. :)
ah ekko......no pensavo ke...vabbè
O magra o un po in carne ma non troppo...bionda o mora è uguale, anche rossa! Occhi,eccetera anche è uguale! Mi piacerebbe se fosse appariscente, del tipo minigonna tacchi a spillo e pajettes , con un po di trucco, che curi se stessa e il suo corpo provando tipi diversi di acconciature, eccetera.... E che se la tiri.
Però che strano: mi piacciono anche quelle tranquille, col sorriso sempre sulla bocca che hanno sani principi e che sono sempre gentili e disponibili.
Che gusti diversi che ho!
allora fisicamente il must è ke sia bionda...le adoro...poi vabbè se proprio vogliamo essere esigenti alta 1.75 magra....una seconda di seno...okki azzurri o cmq kiari....poi vediamo...il carattere...dolce dolce dolce dolce....mi basta :)
io preferisco le stronxe ke ti fanno sudare pensa quanto sto messo male 8-)Quote:
Originariamente inviata da Seth88
io tutte e due :lol:Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
dite tutti così voglio vedere poi come reagireste se la vostra "lei" si facesse le "amiche"...non la prendereste tanto bene probabilmente :evil:Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
:roll: :roll: com'è il mio raga ideale?!?!?!??!?..... boh... basta che non sia biondo cn gli occhi azzurri ...perchè i modelli di porcellana mi fanno skifoo!... poi non sò deve avere la barba,un pò di muscoli ma che non sia pietro taricone ( :? ) ... mha...la bocca sottile, non m'importa se ha la pancina o se è magro...!però deve avere le gambette palestrate... dove si vedono i muscoli tirati... :oops: :oops: !!! poi carattere egocentrico (perchè mi piace sfottere),magari dolce ma sfacciato e un pizzico di bastardagine e di pazzia ma gelosoooooo!! :oops: ecco....! :kiss:
Quote:
nn c'era il minimo dubbio 8-)
bah alla fin fin il ragazzo ideale nn lo ho...
donna ideale....mmm
ah certo che domande :smt050
[img][http://fashion.enorth.com.cn/zhuanti/top50models_women/images/23_omahyra.jpg]http://fashion.enorth.com.cn/zhuanti/top50models_women/images/23_omahyra.jpg[/img]
NN è IMPORTA SE è BELLO O DOLCE..DEVE AVERE SEX APPEAL:)
il mio ragazzo ideale... :roll:
...il mio ragazzo! :lol: :lol: :lol:
sè dicono tutti così poi escono fuori corna e robe varie e da ideale passa a grandissimo stronxo :lol:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
guarda che i ragazzi nn sn tutti fatti con lo stampino ke hanno tutti gli stessi gusti :shock:Quote:
il mio tipo ideale...boh...mi associo a Camomilla...il mio va bene :nice:
alto minimo 1.80 moro o castano scuro occhi possibilmente chiari magro non grasso che di vesta normale non hippy ne da rapper ne metallaro ne altrenativo normale..con il carattere diverso dal mio cioè non timido ma nemmeno da essere sempre al centro dell'attenzione dolce deve rispettarmi gentile non insicuro me nemmeno io sn il migliore seimpatico coccoloso deve fare sapere giocare a calcio o almeno esserne appasionato o fare almeno uno sport non geloso deve fidarsi di me!!
Quote:
Originariamente inviata da federichina
e poi? :lol:
usa questo criterio e ne troverai a bizzeffe di ragazzi che dici tu :lol:Quote:
:smt108Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
DEVE ANCHE RESPIRARE?Quote:
esistono anche persone con pretese, che non si accontentano del primo che passa ;)Quote:
Originariamente inviata da cemila
puoi scrivere minuscolo? così stai urlando, grazie.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da anDr1
aaaaaaah il mio ragazzo ideale: uno del tipo AXL ROSE identico e cn lo stesso spirito. poi simpatico e nn grezzo / truzzo / ETC
sarà difficile ...!!! ciao a tutttiiiii :D :) :ok: ;) :kiss: :nice: :P
il mio ragazzo ideale.......il mio ex......anche se per me ex nn lo è... :rosa: :bacio: :smt059 :smt058 :smt055
dai...risp ragazzi,sn curiosa...
fisicamente come il mio primo ragazzo, anche caraterialmente :D
è sempre sttao il mio ragazzo ideale :?
Quote:
Originariamente inviata da gigia
mi manchi...cm te nn ci sara piu nessuno...sarai sempre nei miei pensieri...eri il raga perfetto per me...
Quote:
esistono anche persone con pretese, che non si accontentano del primo che passa
esatto io lo voglio cosi e se devo avere un ragazzo che non mi piace preferisco rimanere da sola
alto, sicuramente.
poi vabbè, mi fanno impazzire i capelli un po' lunghi e biondi, ma anche se ce l'avesse cortie scuri non sarebbe un problema.
in generale in un ragazzo guardo molto lo sguardo, la bocca e la pancia :P
carattere dolce, abbastanza romantico, aggressivo e fuori di testa un po' sclerato, mi devo divertire :D