Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]
Quote:
Originariamente inviata da George Best
se quoti un mio messaggio si presume tu stai parlando come me, ERGO...
Il discorso l'hai espanso tu sotto l'aspetto economico.
In quel caso ti ho detto di no.Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
E beh? :roll:Quote:
Quote:
Si parla di selezione all'ingresso.
Quindi il discorso che fai tu non centra.
"I Facoltosi" come li definisci tu, non hanno bisogno di fare la fila fuori dai locali e quindi non sono soggetti a selezione.
Tutti gli altri...cioè "il Marciume" come lo definisci tu, è soggetto a "scrematura".
Quote:
Infatti, perchè ai proprietari del locale economicamente non conviene...
:lol: :lol: 8) :nice:Quote:
Sarà che è tardi, ma sinceramente della discussione non ho capito nulla..
ed è un bene...se solo la facessero meglio la selezione....Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
nn commento nemmeno... cmq ci persone in giacca e cravatta ke combinano più casini di ki magari ha un paio di scarpe da ginnastica.. per non parlare della droga.. sfattone=drogato... vestito bene no? :lol: :lol: :lol: ke mondo
a me piace marco....in qualsiasi modo lui si puo vestire mi piace.....
è off topic?!? :lol: [/b]
beh i ragazzi con camicia o addirittura maglione in discoteca fan proprio ridere.....
è cosi palese che stanno sudando e morendo dal caldo!!!
poi magari per passare ti ci scontri anche...e ti fai una bella doccia di sudore!!!!
oh santissima che schifo....
sfattone non è uguale a drogato...Quote:
Originariamente inviata da Sally
vestito bene che frequenta certi locali invece in genere si...cmq la selezione si fa per dare prestigio al locale...non tanto per i casini...si parlerà sicuramente di più di un locale con bella gente selezionata che di uno in cui entrano tutti vestiti come vogliono...
:lol: :lol: :lol: verissimo!!Quote:
per tua fortuna non ti è mai capitata una come me alla selezione altrimenti tu eri la prima a star fuori dalla discoteca :lol: :lol: :lol: ;)
Quote:
cosa intendi cn bella gente selezionata? io per il semplice fatto ke x entrare in qlke posto mi devo vestire cm dicono loro manco ci vado. E nn è ke mi vesto di stracci.. sn semplice, un paio di jeans e una magliettina ke mi piace... e ovviamente le scarpeda ginnastica.. niente catene, niente jeans rotti ovunque o cn scritte strane... sn vestita cmq in modo "DECENTE".. e nn cambierò mai il mio modo di vestire x adnare a ballare in posti del genere, dv tutti sembrano PRECONFEZIONATI, stesse marke, stessi abiti, stesse scarpe.. tante belle statuine tutte uguali.. :no: ;)
E il tuo locale sarebbe fallito dopo due serate..Quote:
Non ti devi vestire "come dicono loro", ma come ti senti tu..Quote:
Bhè, secondo me con una maglietta anonima e un paio di scarpe da ginnastica sei tu quella "preconfezionata".. se poi, per il fatto che molti si vestono in modo simile, ti sembriamo tutte "statuine" non è un problema nostro.. il difficle è trovare l'originalità e il particolare pur stando in un certo stile generale.
una sforchettata di cazzi tuoi ogni tanto no eh?Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Il mio locale sarebbe fallito x' faccio star fuori Trilly???? :lol: :lol: :lol: ma x cortesia...non diciamo fesserie.
Dai ragazzi non andiamo off topic :(
accipicchia... che simpaticona..Quote:
vorrà dire che tu la selezione la farai per quei posti di merda in cui io non metto piede perchè non mi han mai lasciato fuori..e non ho mai dovuto aspettare per più di 10 15 minuti :)
Quote:
Ma infatti è quello che penso io, nessuno ti obbliga a frequentare quei luoghi.
Ognuno va dove si sente a proprio agio... ;)
Quote:
sono simpaticona nel senso buono non come qualcuno che si crede il padre eterno...io sto con i piedi per terra e non mi ritengo ne superione a qualcuno ne tantomeno inferiore, e pretendo dagli altri lo stesso trattamento.
per quanto riguarda i luoghi che frequenti e la tua attesa x l'ingresso...non me ne può fregare un cazzo di meno :D
Per cortesia Rum&Cocaina e Trilly chiarite i vostri dibattiti in privato?
Quote:
qsto nn è vero, prendiamo un esagerazione, conosci il number one? ognuno entra vestito cm gli pare... dalle creste in testa alle zeppone, dalle cravatte alla faccia cn 20 piercing.. ed è ancora aperto.. e fa soldi a palate.. è il ragionamento ke nn mi piace "qua entra gente vestita solo in un certo modo" e qsto nn va.
Quote:
allora, magliettina ANONIMA solo xè nn ho detto la marca? :lol: :lol:
qnte ragazze di 21 anni si vestono cm me? no xè tutte le mie amike le scarpe da ginnastica nn le vedono mai a meno ke vadano in palestra... e qsto xè? nn xè nn piacciano, ma xè nn è di moda, xè nn è elegante, exè cn qle nn entri e nessun locale.. qndi, io sarei PRECONFEZIONATA? solo xè me ne sbatto di tutti e mi vesto cm piace a me? solo xè vengo giudatica da tutti ogni volta xè nn sono elegante? forse a differenza di 16enni ke si vestono cm 40enni io porto le mie cose cmq cn eleganza.. nonostante siano anonime (=nn di marca)..
Quote:
ahhhh mi ero persa ke eri di bergamo.... :| allora, conoscerai il prima stella... li ci entrano tutti... è fallito? e le sabbie mobili? e il number? e il florida? ;)
Vabbé, ma forse "loro" non li conoscono xké non frequentano quel "tipo" di locali (anzi, forse vengno definiti "bettole piene di marciume" non discoteche)....Quote:
;)
anke se nn li frequentano li conosceranno...Quote:
Originariamente inviata da efa
non mi ritengo superiore a nessuno ...semplicemnete se quel locale viene sponsorizzato per un certo tipo di gente ne superiore ne inferiore ma un tipo diverso da altri sono convinta che la selezione vada fatta a modo..Quote:
la selezione si fa solo in locali dove si vuole avere una clientela esclusiva..nessuno ti obbliga ad andarci ma non per questo fanno schifo...anche io mi metto jeans maglietta e scarpe.. :)Quote:
Noblesse oblige..Quote: