Visualizzazione stampabile
-
Created by Patu
Premetto che sta roba l'ho fatta in neppure mezz'ora, e che i tagli sono tagliati apposittamente in modo irregolare.... :nice: la maglia è sfigata apposta[ so bene che sarebbe venuta su sta roba] per quanto riguarda la riga della penna non ho scusanti :cry:
Che ne pensate? :roll:
-
anche la macchia di sugo è fatta apposta!?! :D
a parer mio non che voglia esser cattivo, però è meglio che quando ti droghi fallo per noi cerca altre vie di ispirazione! :D
Detto questo il signor Dolce ti prenderà nella sua casa di moda! :lol: :lol:
-
forse facendola con più calma veniva diversa... :|
-
C'è scritto sopra che ho usato una maglietta che non avrei voluto cmq mettere -_- era per vedere lo stile...
-
beh..sinceramente fa un pò skifo :oops: :?
-
guarda io lo scorso anno ho stracciato un paio di pantaloni,ho fatto dei lavaggi con la candegina e ho applicato degli strass di swarovski (originali) col ferro da stiro.
li ho stretti sotto ed erano venuti davvero belli,li ho usati molto perchè il taglio del jeans all'origine era già molto bello...
unica disgrazia:alcuni strass sono andati via lavandoli e sono stati incollati con attack ma non ha retto!poi gli strappi si sono aperti e sono diventati dei pantaloni tamarri...una volta erano belli
-
no dai è una figata!!!! io l'avrei anke strappata sopra...e anke dietro....
-
Sinceramente avrei evitato le frange addirittura cn le perline...Mi ricordano la magliette x bambini di gardaland :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
no dai è una figata!!!! io l'avrei anke strappata sopra...e anke dietro....
sì e poi? :? si metteva un top di quelli microscopici faceva prima...
-
TEAM.....mmm.... :roll:
:lol: :lol: :lol: