Visualizzazione stampabile
-
Io non capisco perchè le scrivete in questo modo,non potreste esprimervi un po meglio senza bisogno di sembrare acidognoli?(ps.nil mio messaggio non è rivolto a tutti)
In risposta al topic: la cosa bella che ho notato quest anno è che ovunque vai trovi mode diverse,tutti i colori,tutte le fantasie.Fregatene degli sguardi e metti cò che ti sembra più bello per te,addosso ti starà sicuramente bene e magari potresti dar vita a una nuova moda :)
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io non capisco perchè le scrivete in questo modo,non potreste esprimervi un po meglio senza bisogno di sembrare acidognoli?(ps.nil mio messaggio non è rivolto a tutti)
In risposta al topic: la cosa bella che ho notato quest anno è che ovunque vai trovi mode diverse,tutti i colori,tutte le fantasie.Fregatene degli sguardi e metti cò che ti sembra più bello per te,addosso ti starà sicuramente bene e magari potresti dar vita a una nuova moda :)
infatti,ha fatto una domanda ed è stata aggredita
cmq il concetto è quello,la moda te la crei da sola..
se poi pensi di non avere un tuo stile magari potresti andare in giro a fare shopping con le tue amiche e alla fine trovi qualcosa che attira la tua attenzione,dopo cominci a crearti un tuo stile :)
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
la moda te la crei tu..ognuno ha un suo stile..
-
ognuno è libero di fare ed esprimersi come vuole....
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
quoto! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
infatti,ha fatto una domanda ed è stata aggredita
cmq il concetto è quello,la moda te la crei da sola..
se poi pensi di non avere un tuo stile magari potresti andare in giro a fare shopping con le tue amiche e alla fine trovi qualcosa che attira la tua attenzione,dopo cominci a crearti un tuo stile :)
-
si infatti la moda è una cosa propria ognuno deve avere la sua
-
io m metto qll ke m pare...ma dai ke pena mettiti qll ke + t piace e ke t sta meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
la moda te la crei tu..ognuno ha un suo stile..
-
nn devi seguire x forza quello ke si mettono ttt...cioè, se ti piace mettilo pure ma scegli cmq quello ke piace veramente a te..nn quello ke indossano tutti, anzi, crea uno stile tuo!! ;) ;)