Un abito di Lorenzo Riva è molto costoso... ma non mi riferivo a quello...Quote:
Originariamente inviata da kristal
Probabilmente non lo indosserò mai, perchè non mi sposerò :D :cry: :D
Visualizzazione stampabile
Un abito di Lorenzo Riva è molto costoso... ma non mi riferivo a quello...Quote:
Probabilmente non lo indosserò mai, perchè non mi sposerò :D :cry: :D
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:? mai dire mai ;)
veramente....belli tuttiiiiiii!
alcuni che avete postato sono semplicemente meravigliosi :D
bè veramente l'italiano medio è sempre piu single... ergo sempre piu zitelle :lol: piuttosto una convivenza dove la donna dice: finchè ti reggo sto con te poi vaffanc.... me ne torno a vivere dalla mamma... la famiglia ormai è un miraggio di poche persone con la testa sulle spalle :roll:Quote:
mi piace un sacco guardarli...
non ho un'idea proprio chiarissima , me ne piacciono vari tipi:oops:
ma come si fa a scegliereeeeeeee:cry:
io per le spose trovo elegantissimo un tubino bianco e lungo fino alle caviglie, abbinato ad un paio di scarpe con il tacco alto.
x
Bello Rose:o
.
io li amo ma sn troppo bassa x metterli e poi nn mi sposerò mai...
xò di fronte a casa mia c'è 1 negozio ke li vende io e mia mamma passiamo le giornate a fantasticare davanti a quelle vetrine :P
Di tutti quelli che ho visto (e ce ne sono tanti) me ne piaciucchia solo uno...CHE SIGNIFICHI QUALCOSA?? :lol::lol::lol::lol:
Mamma mia ragazze, mi fate venire voglia di sposarmi con tutti questi abiti!!!il mio ragazzo ha detto che tra 2 anni mi sposa
a me piace molto il vestito della "Sposa cadavere", è molto ghotic :D :lol:
:lol:
Non è esattamente quello che rappresenta l'abito da sposa dei miei sogni, ma mi è sembrato carino.
Allegato 32322
Allegato 32323
E poi tanto resta il dato di fatto che i vestiti da sposa mi limiterò a vederli addosso agli altri...:lol::lol::lol::lol:
mi piacciono gli ultimi :P
Quello di Fusions non mi piace per niente!
Gli altri sono molto carini!^^
L'ultimo è bellissimo.. sono tutti belli..! :050:
Non mi piacciono gli abiti da sposa con le spalle scoperte. Però come abiti da sera sono molto belli.
io invece adoro quelli a bustino cn le spalle scoperte! sn una meraviglia!
l'ultimo è l'abito dei miei sogni direi...
alcuni sono molto carini :D
ah e poi se riesco metto la foto di quello di mia mamma.. mi è sempre piaciuto tantissimo :D