Visualizzazione stampabile
-
Scarpe per l'inverno
So che è un pò ridicolo, ma per Santa Lucia mi faccio prendere le scarpe..
e sono indeciso:
1) gli scarponcini Timberland;
2) non so
Volevo qualcosa di bello, le Gucci a strappo costano un pò troppo per l'occasione, quelle le voglio a natale..
Ditemi voi cosa prendere..
;)
[/img]
-
booooooooooooo ho lo stesso tuo problema :?
-
Allora siamo già in due.. aiutateci a risolverlo..
-
Dipende a cosa ti servono: io ad esempio gli scarponcini Timberland li uso solo per giocare nella neve in montagna, un paio di Gucci ovviamente hanno altri usi.
-
In effetti.. hai ragione.
Bhè, ma dite che gli scarponcini fanno così ridere in città?
Mi serve qualcosa di caldo e bello.
-
beh, io andrò avanti tutto l'inverno con le mie 3 paia di Converse a fiori, verde persiana e nere.. :!: fredde ma comode :!:
-
ormai sn specializzata in scarpe........................ x dare consigli a 1 mio amico............. :lol:
k genere d scarpe vuoi? da ginnastica, eleganti.................come?
-
da uomo skarponcini timberland
:)
-
Beee io sono indeciso... le gucci con lo strappo che sarebbero le sneakers già le ho ... sono indeciso fra le prada dolce&gabbana o le hogan....
boooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da _PARIOLO_
Beee io sono indeciso... le gucci con lo strappo che sarebbero le sneakers già le ho ... sono indeciso fra le prada dolce&gabbana o le hogan....
boooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi dispiace davvero così tanto ke tu abbia questo problema insormontabile :D
-
le hogannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
io non sò se prendere x natale le gucci a strappo rigorosamente e sl verdi!!le altre non m piacciono
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Bhè, ma dite che gli scarponcini fanno così ridere in città?
.
Non ho detto che fanno ridere, ho detto che io in città non le metterò mai. Questione di gusti...
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
le hogannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
io non sò se prendere x natale le gucci a strappo rigorosamente e sl verdi!!le altre non m piacciono
ma tu non eri quella contro le marche e contro chi spende tanto nei vestiti???
-
ma tu non eri quella contro le marche e contro chi spende tanto nei vestiti???
non sn contro le marche,a tutti penso piaccia vestirsi di marca se s può...ma non esclusivamente e rigorosamente d marca!!!!!!!!!!
un altra cosa che odio è l'essere vestiti tutti uguali......
-
Quote:
un altra cosa che odio è l'essere vestiti tutti uguali......
Penso sia la prima cosa che ti quoto.
Comunque non tutti quelli che possono amano vestirsi firmati. Ad esempio mio fratello ha uno stipendio invidiabile, ma continua a vestirsi in modo penoso...
-
Alla fine ho preso gli scarponcini.. adesso aspetto Natale..
grazie a tutti
-
"George Best"
Penso sia la prima cosa che ti quoto.
CHE EMOZIONE!!! ;)
-
non mi piacciono le scarpe della timberland
-
Quote:
CHE EMOZIONE!!! ;)
Lo so, faccio spesso quest'effetto... ;)
-
Sono un ignorante, lo so...ma...Santa Lucia???E che festa è???Voglio dire, so che è una specie di Natale, ma si festeggia in Italia???Dove? E quand'è? Si fanno i regali?
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Sono un ignorante, lo so...ma...Santa Lucia???E che festa è???Voglio dire, so che è una specie di Natale, ma si festeggia in Italia???Dove? E quand'è? Si fanno i regali?
Cade il 13 dicembre, si festeggia (da quanto ne so io) al nord-est (in Veneto di sicuro) e i regali si fanno solo ai bambini (se ho scritto qualche cavolata sorry)...
-
a bergamo è stradiffusa............
è una santa cieca che porta i regali ai bambini :D
-
Fiko!!!
Adesso vedo di convincere mia madre a festeggiarla!!! ;)
-
Quote:
Fiko!!!
Adesso vedo di convincere mia madre a festeggiarla!!! ;)
Ma a Torino al massimo c'è San Salvario... :lol:
-
A Bergamo si festeggia da sempre.. pensate che i bambini portano le wish-list in Chiesa, oppure le bruciano dopo averle fatte leggere ai genitori in modo che i desideri arrivino a S. Lucia più in fretta..
Santa Lucia giudica se si è cattivi o buoni.. nel primo caso la notte arriva carbone, altrimenti i regali.. bisogna anche lasciare vicino alla porta un pò di latte per l'asinello e qualche biscotto..
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
A Bergamo si festeggia da sempre.. pensate che i bambini portano le wish-list in Chiesa, oppure le bruciano dopo averle fatte leggere ai genitori in modo che i desideri arrivino a S. Lucia più in fretta..
Santa Lucia giudica se si è cattivi o buoni.. nel primo caso la notte arriva carbone, altrimenti i regali.. bisogna anche lasciare vicino alla porta un pò di latte per l'asinello e qualche biscotto..
;)
..ma nn è un clone della befana allora?? :o :o :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Ma a Torino al massimo c'è San Salvario... :lol:
Quando cade?
LO VOGLIO FESTEGGIARE!!!
E di già che ci sono voglio festeggiare anche San Porta Palazzo e magari fare una cena a San Barriera di Milano....
-
Quote:
Quando cade?
LO VOGLIO FESTEGGIARE!!!
E di già che ci sono voglio festeggiare anche San Porta Palazzo e magari fare una cena a San Barriera di Milano....
Non lo so, il mala-calendario non lo trovo più... :lol:
-
le gucci a strappo non le prendere!!hanno rotto...io consiglgio le fendi,modello classico:sono eterne...oppure,xk no,i mocassini di car shoe...se sei il tipo,ovvio...bacino!!