Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
amo i ragazzi di due tipi
camicia elegante, pantaloni neri eleganti, giacche... tipo completo di armani nero oppure di dolce e gabbana... insomma molto elegante.. con occhiali da sole neri.... ecc.. tipo manager in tiro... oppure invece che la camicia con un dolcevita aderente sotto la giacca grigio o nero
altro stile
griffatissimi, pantaloni richmond, magliette richmond, dolce e gabbana, armani... snekers griffate stile fighetto house...
questo pure nn è male :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
per me l importante è ke abbia uno stile personale e che si lavi tutti i giorni 8)
quoto! 8)
-
uhm...io adoro il mio ragazzo quando indossa jeans richmond(non quelli con la scritta dietro) e il maglione di Ralph Lauren girocollo...
oppure cn una bella camicia fatta su misura , i pantaloni del vestito,una cinta e le scarpe di Gucci... :kiss: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da PinkSmart
uhm...io adoro il mio ragazzo quando indossa jeans richmond(non quelli con la scritta dietro) e il maglione di Ralph Lauren girocollo...
oppure cn una bella camicia fatta su misura , i pantaloni del vestito,una cinta e le scarpe di Gucci... :kiss: :kiss:
se non mette questi vestiti non lo adori ? :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da worg
Stavo per chiedere la stessa cosa...
-
deve essere vetito bene....ma non troppo da vetrina...cioè....dovrebbe avere qualcosa in piu della massa...non so se mi capite...cmq non deve tralasciare i dettagli...
-
Quote:
Originariamente inviata da worg
certo ke lo adoro,specie quando i vestiti non li ha proprio... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
amo i ragazzi di due tipi
camicia elegante, pantaloni neri eleganti, giacche... tipo completo di armani nero oppure di dolce e gabbana... insomma molto elegante.. con occhiali da sole neri.... ecc.. tipo manager in tiro... oppure invece che la camicia con un dolcevita aderente sotto la giacca grigio o nero
altro stile
griffatissimi, pantaloni richmond, magliette richmond, dolce e gabbana, armani... snekers griffate stile fighetto house...
...quoto alla grande..non condivido solo il dolcevita grigio :D !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
UUH..NON SONO UNA TIPA FASHION!! non posso rispondere :lol: :lol: :lol:
hai tolto le parole di bocca anke a me...