Visualizzazione stampabile
-
S.O.S. ballo debuttanti
Aiutooooo :lol:
sn in preda al panico alla vigilia del ballo delle debuttanti che hanno organizato quest'anno non so come vestirmi...
ho una gonna beige corta ma non so con che cosa abbinarla... :roll:
è un po' importante perchè
1)ci sarà un bel po' di gente
2)è una festa!!:(ehhh :P
3)presenta la mamma del mio "ragazzo"(nn so cm definirlo :lol: ) quindi ci sarà lui e bla bla bla!!!
help :(
-
la gonna è ok, ma dove la fate?
c'è caldo con una giacca ?
-
a proposito grazie giulia!! non sono una debuttante ehhhh!!!(magari avrei risolto cn l'abito bianco :P )
cmq c'è abb caldo quasi cm d'estate!
-
scarpe col tacco a spillo... o dello stesso colore della gonna o dello stesso colore del top-camicetta che metterai sopra la gonna
-
con la gonna beige ci puoi abbinare un bel top luccicoso che riprenda i colori della gonna ma con un pò più di risalto e delle decoltè sempre un pò luccicose simili al top
-
ma esistono ancora i balli delle debuttanti????? ma soprattutto in italia?? mica lo sapevo... :shock:
ma debutti in che cosa poi? nell'alta società? ammesso che ancora ne esista una.. :lol:
-
Quote:
ma esistono ancora i balli delle debuttanti????? ma soprattutto in italia?? mica lo sapevo...
ma debutti in che cosa poi? nell'alta società? ammesso che ancora ne esista una..
si... :)
cmq odio i tacchi a spillo cn la gonna corta....
sentite ho in mente qst abbinamento...
maglioncino righe oro e nero+canottierina bianca con paiette dorate+gonna+ballerine dorate+borsa nera con inserti dorati!
che dite?
-
ma si ke vai bene così!!!!!!!!! :D :ok:
-
va bene.. tutto brilla al punto giusto 8)
-