non tutte sono come quelle due...
Visualizzazione stampabile
non tutte sono come quelle due...
quelle due ki scs?????
quelle che dice di aver incontrato sul treno.
ah ekko....no pensavo t riferissi a me e a ludo....
Quote:
ma 1 nn è affascianta da 1 tipo xkè spende tnt soldi....io xsonalmente losn xkè mi piacciono i ragazzi ke si curano e ke c tengono a vestirsi bene e ad apparire bn ...
no percarità basta :)Quote:
Originariamente inviata da VeronikettaFg
si si vero..Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
però qualche pompatello che gira con la punto tutta elaborata...con lucine blu stile carabinieri che ogni volta che li vedo mi viene mezzo schianto :nice: e con musica tuz tuz a manetta purtroppo c'è ancora :lol:
:lol: :lol: :lol: ti riferisci a qualcuno in particolare cara?! :nice: 8-)Quote:
Originariamente inviata da margot
ma guarda tra cesat e garbagn. c'è l' imbarazzo della scelta :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
anche io..... :lol: comunque è vero che le ragazze corrono dietro ai truzzi, poi si lamentano se sono stronzi dicendo ogni volta questa frase "oh, ma gli stronzi li becco tutti io???".....per forza!!!!!!!!!! aprite gli occhi e vi troverete davanti un mondo fatto di ragazzi pronti ad amarvi veramente e che sono solo loro stessi e non parte di un gregge!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
ehm...ecco...devo ammettere che... -_- hai ragione!
ma ricordiamoci una canzone :Quote:
E il truzzo e' sempre in voga poiche' non e' mai di moda ...
preferisco le cabinottine un po alternative che magari hanno quel aria da intellettuale :lol: :lol: :lol: :lol: che fumano canne e che gli piace divertirsi :nice:
Hai ragione...Quote:
Originariamente inviata da Dariok89
Tu stai a Milano, io sto in Calabria ma la storia nn cambiaQuote:
Originariamente inviata da camomilla20
sembrano fatti con la catena di montaggio, e sn la sfilata del cattivo gusto
quoto anche la seconda frase...a me nn frega un cazzo di come si veste un ragazzo, si l'aspetto fisico ok, ci bado molto, ma se ha la cintura della richmond o la cintura dei cinesi nn me ne sbatte proprio...
(se si veste da truzzo il peggio è suo :| )
sembrano atteggiarsi a gran divi...conclusione??? cm mi stanno sulle scatoline :lol:
odio i truzzi xk hanno la totale mancanza di stile.
nn si sanno vestire ma credono che si vestono bene..
indossano cartelloni pubblicitari D&G e si credono fighi, quando uno appena lo vede dice "toh, un tizio che si veste di cose false" o "oh, un truzzo :lol: ".
collui che si veste veramente bene, nn vuole fare vedere la marca della maglia, o della cinta ecc.
:smt041Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
quello che si veste bene è quello che nn se ne fotte di come si veste :roll:
un jeans e una maglia...ecco come mi piacciono: SEMPLICI
Mi permetto di contraddirti...uno che se ne sbatte di come si veste è capace di girare con un maglione bordeux, un paio di pantaloni da tuta verdi, i mocassini scamosciati e il cappello con la visiera.Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
E non mi sembra che la persona immaginaria che ho descritto sia vestita bene :roll:
ok, così piacciono a te...Quote:
l'ho precisato -.-Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
kmq riferito a Robbie...intendevo dire, che per me un ragazzo che comincia ad avere 1000cure sull'abbigliamento, e comincia col cinturino, il collanino, le scarpette con la fibia rossa abbinata alla fibia rossa del cappotto -.- insomma mi sa di "effemminato" soprattutto se ha la maglia rosa...io personalmente preferisco un uomo vestito semplice semplice :D
Ero io non Robbiee.... cmq a me non sembra effeminato, sembra che abbia cura di se.Quote:
li odiano tutte eppure li vedi sempre accompagnati a delle fighe clamorose mah....
e magari si mette anche la cremina ma dai no dico che deve vestirsi cm un barbone senza abbinamento di colori ma nemmeno che cm dici "effeminato" questo ruolo è delle donne non degli uominiQuote:
quello che intendevo è ke, sì, deve fare attenzione a come si veste, ma tutto senza esagerare..appunto, tipo un truzzo!
x quel che mi riguarda faccio attenzione a come mi vesto, ma non mi metto le maglie D&G dove si vede la marca a distanza di 3 km!
:lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
ehm pardon :)Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
ci sn diversi modi di aver cura di se
io sn donna, ma se mi spezza un unghia nn comincio a fare oddio tragedia :cry:
ah me i truzzi hanno sempre dato l'impressione di essere concentrati solo sull'aspetto fisico, e la maggior parte di quelli che conosco (nn oso generalizzare ci sono le eccezioni ovviamente) sono delle persone terribilmente superificiali :?
generalmente proveniente da bancarella :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
a me i truzzi non piacciono chi sa vestirsi bene si!! tipo secondo me pietruzzo dalle foto ti vesti bene!!
Quote:
Originariamente inviata da -cecilia-
okok, non c'entra molto ma ha ragione :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
Se cercate su internet ne trovate di tutti i colori. Esistono anche forum anti-truzzi creati apposta: in pratica sono raduni di metallari, punkettoni etc... che si sfogano contro questa sottospecie di esseri umani (trovate le varie categorie di truzzi, i modi di vivere, le loro abitudini, i gusti alimentari, i vocabolari utilizzati, gli hobby preferiti, il loro tipo ideale di donna, il rispetto che hanno verso gli altri, etc..). Mi sa che prima o poi a super quark manderanno un documentario sui truzzi.