Visualizzazione stampabile
-
San Moritz
per chi ci andrà quest'inverno e non lo sa...
vi consiglio di andare alla boutique jet set...
uno dei negozi più belli ke abbia mai visto...
vende tutte cose richmond Dsquared dolce & gabbana, blumarine...
e altre marche...
tutte cose deliziose, dolcissime, colori stupendi...
ho preso una bellissima borsetta di cloè e due mini di Dsquared.. una ke desideravo da tempo perchè l'avevo vista su delle riviste.. quella rossa con lo scoiattolo, cervo e via dicendo...
poi c'erano anche dei giubbini di pelo rosa baby stupendi.. ma costavano troppissimo...
ve lo consiglio quel negozio!
-
se cosi sei felice................
x me non esistono solo vestiti e marche
-
Già bel posto, peccato che sia Saint Moritz... ;)
-
Io ho un negozio così proprio sotto casa...e la mini rossa che dici tu l'ho già vista in questo negozio....la sto tenendo d'occhio che alla prima occasione me la vado a prendere pure io :lol:
-
:o a dir la verità a San Moritz ci vado per sciare nn per andare a far shopping!!!
-
L'ultima volta che son stata a St Moritz ho notato che tutto costa anche il doppio che a Milano, e non c'è nulla di così ricercato, magari il negozio che dici tu è diverso, ma x me lo shopping si fa a Milano e a sciare vado al Sestriere...e se proprio voglio fare tutt'e due vado a Bormio dove su molte cose non paghi le tasse!
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
L'ultima volta che son stata a St Moritz ho notato che tutto costa anche il doppio che a Milano, e non c'è nulla di così ricercato, magari il negozio che dici tu è diverso, ma x me lo shopping si fa a Milano e a sciare vado al Sestriere...e se proprio voglio fare tutt'e due vado a Bormio dove su molte cose non paghi le tasse!
Quoto tutto, ma esisti davvero? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Quoto tutto, ma esisti davvero? :lol:
Ohhhhhyeahhhhhhhhhhhh!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Margherita
Io ho un negozio così proprio sotto casa...e la mini rossa che dici tu l'ho già vista in questo negozio....la sto tenendo d'occhio che alla prima occasione me la vado a prendere pure io :lol:
beata te che hai il negozio sotto casa?
in che città?
quella gonna é adorabilissima!!!
-
si milano é bellissimo... andavo sempre
ora non più... ho paura degli attentati... lo so ke é ridicolo ma é cosi...
ho cancellato roma, milano, parigi, e londra dalle mie mete.. la prudenza non é mai troppa.. e poi cmq ci sono molti altri posti belli per fare shopping
-
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
si milano é bellissimo... andavo sempre
ora non più... ho paura degli attentati... lo so ke é ridicolo ma é cosi...
ho cancellato roma, milano, parigi, e londra dalle mie mete.. la prudenza non é mai troppa.. e poi cmq ci sono molti altri posti belli per fare shopping
Piccolo OT:non importa dove ti trovi se nel tuo destino c'è scritta la parola FINE.
-
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
beata te che hai il negozio sotto casa?
in che città?
quella gonna é adorabilissima!!!
E' un paese piccolino si chiama Seveso in provincia di milano e il negozio si chiama Paleari News e ha tutta roba di Cavalli, Dsquared, D&G, Blumarine con scarpe, borse, intimo, gioielli...di tutto e di più insomma :)
Hanno anche un sito:
http://www.paleariabbigliamento.it
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Piccolo OT:non importa dove ti trovi se nel tuo destino c'è scritta la parola FINE.
:?
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
se cosi sei felice................
x me non esistono solo vestiti e marche
Risposta inutilmente polemica
-
io non volevo esssere polemica... :roll:
ho detto quello che penso...è le semplice verità...
non posso certo scrivere c vado subito,io adoro le cose firmate,ho tutto l'armadio pieno di vestiti griffati se non lo penso e non è vero.
intesi? :wink: