Visualizzazione stampabile
-
Maglie dei gruppi
sto sbavando...
[img][images/thumbs/John Galliano_11.jpg]http://www.motorhead.it/Immagini/imm_t-shirts/images/11.jpg[/img]
CHE SPETTACOLOOOOOO
avete maglie dei gruppi? io non ne ho, non tanto perchè non sono firmate, ma perchè quelle che vedo addosso ai metallari hanno una vestibilità pessima, sono troppo larghe sui fianchi e le maniche pure.
quella sopra la devo comprare assolutamente!!!
-
Ne avevo una dei Metallica...enorme e pure di garza... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Ne avevo una dei Metallica...enorme e pure di garza... :(
è questo il problema...
-
Eh si è un po un problema trovar la s :roll: :(
Io ne ho qualcuna ma diciamo che non le metto spesso :lol:
La prossima me la faccio stampare..dei velvet underground 8)
-
belissima quella in foto,io adoro questa ma nn so dv trovarla :)
-
molto bella!!! grandi rolling stones
-
voglio questaaaa... mi sa che me la compro :P
[img][images/thumbs/grimmy_12.gif]http://www.chaki.it/after/maglie/zoom/12.gif[/img]
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
voglio questaaaa... mi sa che me la compro :P
[img][images/thumbs/John Galliano_12.gif]http://www.chaki.it/after/maglie/zoom/12.gif[/img]
degli afterhours??
-
quella la puoi far fare tu...nn mi sembra una scritta tanto particolare :) :roll: che dovrebbe significare?(scusate l'ignoranza :P )
-
ho quelle di vasco, guns, ac/dc ma le uso per andare a nanna perchè la S mi arriva alle ginocchia.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
quella la puoi far fare tu...nn mi sembra una scritta tanto particolare :) :roll: che dovrebbe significare?(scusate l'ignoranza :P )
ma più o meno signfica "cocainomane" :lol:
-
-
Quote:
uhm interessante :P
sono certo che anke tu ogni tanto ti trasformi in piccola iena :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è questo il problema...
:| :| :|
ma son fichissime lunghe e largheeeeeeeee!!
cmq io ho quella dei green day dell'anno scorso
-
io non le prendo perchè sono indossabili... mi sento come se fossi dentro a un sacchetto nero gigante :(
-
Quote:
belissima quella in foto,io adoro questa ma nn so dv trovarla :)
stupenda...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io non le prendo perchè sono indossabili... mi sento come se fossi dentro a un sacchetto nero gigante :(
ecco ....mi ricorda quando alle elementari ci avevano vestiti da raccolta differenziata...-_- orrore io ero la plastica avevo un enorme busta di pattumiera che mi avvolgeva e un piattoe un bicchiere di plastica cm cappello...che chic :o :lol:
-
Quote:
ecco ....mi ricorda quando alle elementari ci avevano vestiti da raccolta differenziata...-_- orrore io ero la plastica avevo un enorme busta di pattumiera che mi avvolgeva e un piattoe un bicchiere di plastica cm cappello...che chic :o :lol:
sì, del tipo mi mancava solo il filetto per chiudere il sacchetto attaccato sotto...
-
avevamo le buste vere e proprie probabile che ci fosse anche quello,il più carino però era il cartone :lol: basta sto finendo OT
-
Quote:
è la maglietta degli afterhours.. (sul retro c'è scritto)
l'ultimo album si chiama "ballate per piccole iene".. e per di più mi chiamano iena, quindi... penso proprio che la comprerò, oppure la farò da me, hai ragione, è molto semplice :P
-
Ci sono magliette di gruppi anche con una vestibilità umana.
Più che altro di gothic band però.
Anche perchè il goth col c azzo che mette qualcosa di informe addosso.
Comunque posso dire per esperienza e lungo utilizzo che le magliette di gruppi black metal sono fantastiche come pigiami *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:| :| :|
ma son fichissime lunghe e largheeeeeeeee!!
secondo me sono antiestetiche, abbiamo un corpo ed i vestiti si devono modellare su quello, non nasconderlo.
-
io spero di comprarmene una... boh... Sperando di trovare una dei afterhours,metallica o boh......... mi piacciono molto ma voglio trovarle un pò corte non ingombranti e larghissime!!!
-
Ne ho una gigante dei Dream Theater che uso come maglietta della nanna e una dei Subsonica che invece è bella strettina, mi sta bene e ogni tanto la metto.
-
ma io sinceramente nn le uso neppure cm pigiama le trovo poco igieniche nere e di quel tessuto schifoso :?
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ne ho una gigante dei Dream Theater che uso come maglietta della nanna e una dei Subsonica che invece è bella strettina, mi sta bene e ogni tanto la metto.
No quella dei dream x dormire noooooooo :cry:
-
Non mi hanno mai attirato,non ne ho e non ci tengo ad averle perchè sono tagliate malissimo stile saccod ella pstorino...
l'unica che metterei sarebbe quella della spice...storiche :)
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Eh si è un po un problema trovar la s :roll: :(
eh..ma non credere che la s sia molto piccola, io ne ho diverse ma ci sto cinque volte :(
-
se si ravana per bene, le trovi anche belle.
-
Io le adoro
Ho tre magliette di Vasco,quella del Tour Buoni o Cattivi,Tracks..e Fronte Del Palco
Voglio comprarmi magliette dei:Metallica,Nirvana,Guns 'n Roses,AC/DC