Visualizzazione stampabile
-
Ci sono magliette di gruppi anche con una vestibilità umana.
Più che altro di gothic band però.
Anche perchè il goth col c azzo che mette qualcosa di informe addosso.
Comunque posso dire per esperienza e lungo utilizzo che le magliette di gruppi black metal sono fantastiche come pigiami *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
:| :| :|
ma son fichissime lunghe e largheeeeeeeee!!
secondo me sono antiestetiche, abbiamo un corpo ed i vestiti si devono modellare su quello, non nasconderlo.
-
io spero di comprarmene una... boh... Sperando di trovare una dei afterhours,metallica o boh......... mi piacciono molto ma voglio trovarle un pò corte non ingombranti e larghissime!!!
-
Ne ho una gigante dei Dream Theater che uso come maglietta della nanna e una dei Subsonica che invece è bella strettina, mi sta bene e ogni tanto la metto.
-
ma io sinceramente nn le uso neppure cm pigiama le trovo poco igieniche nere e di quel tessuto schifoso :?
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Ne ho una gigante dei Dream Theater che uso come maglietta della nanna e una dei Subsonica che invece è bella strettina, mi sta bene e ogni tanto la metto.
No quella dei dream x dormire noooooooo :cry:
-
Non mi hanno mai attirato,non ne ho e non ci tengo ad averle perchè sono tagliate malissimo stile saccod ella pstorino...
l'unica che metterei sarebbe quella della spice...storiche :)
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Eh si è un po un problema trovar la s :roll: :(
eh..ma non credere che la s sia molto piccola, io ne ho diverse ma ci sto cinque volte :(
-
se si ravana per bene, le trovi anche belle.
-
Io le adoro
Ho tre magliette di Vasco,quella del Tour Buoni o Cattivi,Tracks..e Fronte Del Palco
Voglio comprarmi magliette dei:Metallica,Nirvana,Guns 'n Roses,AC/DC