Visualizzazione stampabile
-
Rinnovo guardaroba...
Salve! Forse mi son deciso a comprare qualcosa di decente...
premessa per chi non sapesse: solitamente mi vesto con 4 stracci a caso...spesso di qualità pessima e molto datati...
è ora di dare una sistemata alla mia immagine!
Dunque...che marche di prezzo non eccessivo mi consigliate per un abbigliamento tra l'elegante e lo sportivo (insomma un qualcosa da poter mettere per andare in un bar la sera o fare un giro in città...) che non sia truzzo o tamarro...(si vede eh che non ci capisco una pippa?) Johnnnnn mi serve il tuo aiutoooo!
Ah sì! Corporatura discretamente atletica...statura sugli 1.70, spalle larghe..
-
Domanda inevitabile:
che tipo di capo di interessa? budget?
-
Praticamente non ho niente....
comunque principalmente camicie / maglie...
per un capo non più di 40-50 euro
-
x i jeans buttati su levi's e melting pot..x le camicie vai in una camicieria tipo daddy&sons, per le maglie con quella fascia di prezzo le marche mi sa che sono da dimentikare..x le scarpe nike o le dunk dell'adidas
-
jeans sicuramente levi's e meltin' pot vanno benissimo.
camicie prova a vedere marche tipo.. imperial, energie, anche armani jeans non costano molto, magari ai saldi.
maglie... armani jeans, levi's
comunque aspetta i saldi che trovi prezzi convenienti e tutto ciò che ti serve.
-
Grazie per i consigli a John e SAMO...
ora cerco un pò queste cose sul web e vedo cosa mi piace. :)
Ehm...quando ci sarebbero i prossimi saldi? (azz...quanto son ignorante in questo campo :S)
-
eh... iniziano a fine giugno, però trovi jeans scontati del 30% o anche a metà prezzo...
-
Partiamo da cose più facili... x i jeans concorderei con le marche scelte...ma dubito che scenderesti sotto i 100 euro... io ti consiglio un giro in grandi catene tipo Benetton, Sisley, Combipel, ... volendo Zara (ma x Zara e Combipel devi prestare particolare attenzione ai tessuti che compri, xchè rischi di comprare della plastica)(se non sai riconoscere i tessuti, portati dietro a mamma!).
X le scarpe ti consiglierei quelle della Disel o simili, sono sportive ma le puoi mettere anche con jeans e camicia casomai ti capitasse di andare a ballare una sera.
X i prossimi saldi dovrai aspettare ancora qualche mese...in genere iniziano a inizio luglio...poi varia di regione in regione.
-
Grazie per i consigli...ho notato che ho pure già un paio di levi's e un paio di trussardi... :roll:
Oggi farò un giro da benetton credo...
-
Ho comprato,per il momento, una felpa della Catbalou (che poi non so che cavolo di marca sia...ma mi piaceva :))