Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Be_Arctic
uscire scalza no?
in giro mi fa un po' schifo. se esco,è sempre nei dintorni di casa,sto scalza in giardino per esempio,o nel vialetto di ghiaia o asfaltato.
è capitato di stare quasi sempre scalza al mare,dove,che fosse asfalto,sabbia,ghiaia,pavimento,erba,terra o pineta o altro,i miei piedi non vedevano una suola fino alla sera.
-
Quote:
Lux Aeterna
in giro mi fa un po' schifo. se esco,è sempre nei dintorni di casa,sto scalza in giardino per esempio,o nel vialetto di ghiaia o asfaltato.
è capitato di stare quasi sempre scalza al mare,dove,che fosse asfalto,sabbia,ghiaia,pavimento,erba,terra o pineta o altro,i miei piedi non vedevano una suola fino alla sera.
e perché fargli vedere delle suole di sera? si può essere eleganti anche senza scarpe
-
di certo l'immagine di una ragazza scalza e vestita in un certo modo può anche essere attraente,angelicata,ma tu te ne vai in giro a piedi nudi nei locali? :D
-
Quote:
Lux Aeterna
di certo l'immagine di una ragazza scalza e vestita in un certo modo può anche essere attraente,angelicata,ma tu te ne vai in giro a piedi nudi nei locali? :D
in località di mare tranquillamente sì, sempre, senza problemi...puoi farlo anche tu, gonna lunga o short o in altro modo, i piedi nudi stanno sempre bene, specie abbronzati con cavigliera e anellino
-
le converse! e poi le bikkemberg e tiger... e a my kugy le converse e le vans!
-
Mi piace cambiare... non ne ho un tipo in particolare...
Per l'inverno adoro le hogan interactive... sono comode, non entra il freddo e l'acqua..
Per l'estate mi vanno bene un po tutte... sopratutto le kawasaki...
-
-
Probabilmente quando cadrò da queste, non sarò qui a raccontarvelo...
-
le MIE all star bianche.
e le MIE ballerine marroni :050:
-