Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
forse nn sa vestirsi che è più semplice o pure nn sa proprio fare accostamenti cmq nn so dirlo dovrei vedere i vestiti...ci sn tante cose che possono proporre gli stilisti cmq nn capisco cm ha dtt anche akemi cosa ci sia di tanto importante in ciò da aprirne un topic... :? la psiche umana :)
esatto..
e soprattutto.. io sono la prima che ci butta l'occhio a certe cose.. pero quanto una mi inizia il post con ''voi come giudichereste'' mi pare esagerato.. mettere letteralmente alla berlina qualcuno cosi ...boh mi pare un discorso quasi razzista.. e dico quasi eh... non ti offendere per carità..
ok se ne puo pure discutere su certe ''correnti'' non piacciono nemmeno a me.. ma a dire ''voi come giudichereste'' è troppo .. come lo devo giudicare, che devo dire che è un assassino? è palese che non è il massimo di come si veste.. e allora?
-
direi ke si vuol mettere molto in mostra
:?
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Io penserei semplicemente che sono fatti suoi :shock: ma cosa sono sti pregiudizi??? ognuno è libero di vestire come vuole....!chi ha detto che non si possono abbinare diverse marche???
concordo....
-
è un po' come mettere una scarpa e una ciabatta..se piace a lui cavoli suoi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da winnie
è un po' come mettere una scarpa e una ciabatta..se piace a lui cavoli suoi :)
quoto
-
ma io non lo giudico!!!è un mio amico!!!
però mi sembra strano che per metà si veste fa fighetto e se la tira e per l'altra metà fa il comunello...cioe boh
-
Quote:
Originariamente inviata da leoncina572
ma io non lo giudico!!!è un mio amico!!!
però mi sembra strano che per metà si veste fa fighetto e se la tira e per l'altra metà fa il comunello...cioe boh
nn c'è niente di male. almeno non si fissa in una categoria.
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
nn c'è niente di male. almeno non si fissa in una categoria.
ma infatti.
Se poi invece predica bene e razzola male, quella è un filino ipocrisia
-
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ma infatti.
Se poi invece predica bene e razzola male, quella è un filino ipocrisia
ma perchè il modo di vestire dovrebbe essere poi necessariamente collegato alla classe sociale o al pensiero politico o ai gusti musicali non l'ho mai capito...
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma perchè il modo di vestire dovrebbe essere poi necessariamente collegato alla classe sociale o al pensiero politico o ai gusti musicali non l'ho mai capito...
no no, però se protesto contro le multinazionali e poi vesto nike...
per il resto no, odio le classificazioni. ma se uno se le cerca..