Visualizzazione stampabile
-
Domanda?
ma tra le ragazze sono io l'unika ke si mette solo scarpe da ginnastica...e ke nn usa takki e skifezze variecioè io comincio a preoccuparmi...(anke se nn me ne frega nulla di qll ke dikono gli altri xò...)
rispondetemi grazie...
PS nn so se c'è un topic simile se ci dovesse essere perdonatemi... :)
-
non sei l'unica! :) io uso quasi esclusivamente scarpe da ginnastica.. tranne per le occasioni un po' più importanti in cui mi metto scarpe più eleganti ma sempre senza tacco..
-
w le adidas (o le altre scarpe da ginnastica purché nn nike)
abbasso il tacco... :ok:
-
xkè nn nike??????io voglio le adidas ke ha gluca87 xò cn il bordo rosa :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da _PrIdE_90
xkè nn nike??????
x' fanno schifo...
fantastiche quelle adidas
-
anche io indoso sempre sacrpe daginnastiaca,sono comode e non ti fanno venire i calli... i tacchi sono scomodi! 8)
x me sei assolutamente normale!
-
io vado sempre in giro cn scarpe da ginnastica e vestita piu sportiva possibile!
-
Anch'io porto quasi sempre scarpe da ginnastica perchè son comode e puoi fare lunghe passeggiate senza stancarti mai :P
Però penso che in alcune occasioni la scarpa con il tacco sia d'obbligo anche se di 4cm perchè soprattutto sotto vestiti eleganti trovo un po' squallido mettere scarpe da ginnastica o scarpe senza tacco :)
-
beh ci sono delle ballerine cosi' carine...cmq io m vesto sempre sportiva anke ai matrimoni
-
per l'età che hai direi che è più che normale :) anch'io a 15 anni non indossavo alte scarpe se non per occasioni speciali...