Visualizzazione stampabile
-
indecisisone!
io vorrei comprare delle scarpe dell'eetnies(conoscete il tipo?) :P
sono nere bianche e rosa apianta larga. mi sembrano belle... :P .e a me piacciono,ma ci sono dei miei amici che dicono che sembrano adatte per una persona come dire...idiota... :cry: :evil: voi che ne pensate?[/img]
-
ma see ti piacciono le prendi, altrimenti no!
Non devi vestirti per piacere agli altri ma a te stessa.
-
lo so ma quelli criticano in continuazione! grrrr...che rabbia che mi fanno! :smt021 :smt068
-
Ma fregatene dei tuoi amici, compra quello ke piace a te!
-
le etnies sembrano scarpe da infortunato... quelle che ti danno da mettere qnd sei in stampelle... pero se ti piacciono prendile eh..
-
fregatene e comprale :lol:
-
Preferisci comprare delle cose che a te piacciono anche se gli altri criticano o farti condizionare la vita dai tuoi amici e arrivare a comprarti cose che non ti piacciono solo per sentirti accettata? Vedi tu :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Preferisci comprare delle cose che a te piacciono anche se gli altri criticano o farti condizionare la vita dai tuoi amici e arrivare a comprarti cose che non ti piacciono solo per sentirti accettata? Vedi tu :roll:
esatto
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
e poi sono carine...
-
Io comincerei col fanchiappizzare i tuoi amici...scusa..ognuno si veste come gli piace! Gli idioti nel vestire sono le persone che si lasciano condizionare