Ogni persona ha le sue marche preferite, c'è chi compra scarpe Nike e polo Lacoste, chi Chanel e Guess, di tutto un po'..
Quali sono le vostre preferenze?!
Visualizzazione stampabile
Ogni persona ha le sue marche preferite, c'è chi compra scarpe Nike e polo Lacoste, chi Chanel e Guess, di tutto un po'..
Quali sono le vostre preferenze?!
Non ho una marca preferita, ho capi di ogni tipo. All'alta moda non posso manco avvicinarmici, ma specialmente i cappotti sono stupendi.
Non ho marche preferite. Se una cosa mi piace la compro (tranne se è cinese xD)
mar che?
Se un capo d'abbigliamento mi piace, lo compro senza guardare la marca (a patto che non sia troppo costosa ovviamente:?)
Per quanto riguarda le scarpe invece, preferisco Converse e Nike ^^
Lotto.
Le scarpe da ginnastica migliori te le dava solo la Lotto.
Non ho marche preferite, se qualcosa mi piace la compro :045:
Non ho marche preferite, ma le scarpe da ginnastica specie le amo di tela, modello Converse. Per il resto qualsiasi cosa che mi faccia sembrare più donna di quando darei a vedere va bene 8-)
è un bel po che non bado più alle marche, ma al budget:lol: l'importante è che mi piaccia,poi chissenefrega se non è di marca!
anche se un debole mi è rimasto sempre....le scarpe della nike XD
Se trovo qualcosa che mi piace e a un buon prezzo la compro. Non mi importa di che marca è
Anche se ammetto di avere un debole per le All Stars. Ne avrò più di dieci paia nella scarpiera XD
per i vestiti purtroppo scelgo quasi sempre zara (purtroppo perché SO che la qualità è bassa ma mi piace molto il loro stile ed è facilmente accessibile...) ma ultimamente prendo anche tanta roba da asos. Per le scarpe sportive sono fedelissima alle nike <3
Non ho marche preferite perchè prediligo marchi indipendenti. Se proprio devo fare dei nomi mi piacciono i prodotti di scarlet virgo e di Zara anche a me. Compro anche io spesso da Asos. Buona qualità e vasto assortimento
Invece io se c'è una marca che odio è H&M. Roba brutta e di pessima qualità.
Io me li giro tutti: OVS, h&m, Bershka, Pimkie, Zuiki... se scavi bene anche da MCM (non so se esista al di fuori di Roma) si trovano cose carine, mischiate a roba di una bruttezza inenarrabile.
Comunque quello che mi fa rischiare la bancarotta sul serio è Zuiki con i saldi.
E soffro per l'assenza di Primark in Italia.
Nella mia "città" (e dintorni) non ci sono né Pimkie, né Zuiki né MCM.. Che amarezza!
Cerco di accontentarmi di Stradivarius e Nico (che probabilmente esiste solo qui nel Nordest ^^)
Guardo la marca un pò per tutto tranne per i jeans e le t-shirt, di jeans se ne trovano di belli e di qualità anche se non sono Gas o Levi's.....le t-shirt vabbè, sono t-shirt...
Però tipo le felpe, le scarpe, i giubbotti, o anche le polo preferisco che siano di marca, specialmente le scarpe, poi ci sono marche e marche ovviamente, mica spendo l'ira di Dio
Le mie marche preferite sono: Camomilla, Liu jo, Benetton e Sisley, poi dipende da cosa compri...
Io trovo belle le cose della Fix Design, solo che:
1- non c'è un negozio nelle mie zone
2- anche se ci fosse sticazzi, perché mettono pellicce vere ovunque
Però fa cose così carine...ç_ç
Di scarpe: Nike, new rock, osiris, dr Martens, converse
Abbigliamento: lacoste, levis, kway, north sails
Da qualche anno cerco di comprare solo vestiti e scarpe nike
La mia marca preferita è Tommy Hilfiger