ma a sto mondo sono solo io quella a cui piacciono gli uomini con la barba? tutte le mie amiche dicono il contrario ma voi che ne pensate?
Visualizzazione stampabile
ma a sto mondo sono solo io quella a cui piacciono gli uomini con la barba? tutte le mie amiche dicono il contrario ma voi che ne pensate?
mi piace la barba solo in un caso... :oops:
oltre a quell'occasione non piace neanche a me la barba, a meno che non sia quella fatta dal barbiere con tutti disegnetti strani :)
Ogniuno ha i suoi gusti..ma poi dipende anche dal tipo di ragazzo...a me in genere non piace...ma non mi fa schifo!Ci sono ragazzi che stanno bene!..Io rimango neutra :)
a te non piacciono gli uomini con la barba, lo fai solo perchè segui la moda di vestire in modo trasandato, e, punto fondamentale, il tuo idolo è che guevara e gli altri comunisti simili a lui anche per quanto riguarda l'aspetto esteriore, i quali quindi la maggior parte delle volte portano la barba.
il che
http://www.geocities.com/CapitolHill...people/che.jpg
fidel castro
http://www.nationmaster.com/wikimir/...o_fatigues.jpg
marx
http://cepa.newschool.edu/het/profiles/image/marx.gif
MOda??? Sai quanto me ne frega!NOn bado troppo ai vestiti, non sto tutto il tempo a parlare di scarpe ecc...cosa centra con quello?
...può darsi che il non piacere sia dettato dalla moda però allo stesso piano allora metto voi uomini nel vedere le donne con tutte le permanenti come negli anni 80...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
scusa tesoro ma stavo parlando con pera, l'autrice del topic :DQuote:
Originariamente inviata da sweet@y@
per moda non intendo la moda dei vestiti, ma uno "stile di vita" che tocca il modo di comportarsi, di vestirsi ma soprattutto il modo di pensare.
A me la barbetta di 2 o 3 giorni... fa sesso. :smt050
Ah, scusa john! :oops:
:smt112 ah sì..?Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
a me piace il pizzetto oppure il viso pulito ma la barba proprio no
a me la barba piace molto, e non c'entra niente lo stile.
ma non quella lunga, quanto quella arruffatella, zi zi :oops:
be sinceramente mi sono sbagliata ad esprimere.nemmeno a me piace la barba tipo il che. il pizzetto,le basette e la barba incolta o leggermente più lunga. Cmq io non seguo nessuna moda anzi, trovo che qualsiasi moda ci renda tutti uguali perciò non sparare cavolate Jhon
ma figuriamoci...Quote:
Originariamente inviata da pera
no ti giuro, un po' da cani mi vesto ma non volevo intendere il che con questa discussine. Cmq jhon sei m o f?
:lol: Un po' da cani? :lol:Quote:
Ehm...John....hai messo un NON in più credo...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Comunque io a volte ho la barba (al max di un mese circa), altre no, più frequentemente ho la barba di un paio di giorni.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto in pieno, prferisco un ragazzo con un po di barbetta, non molta però e non il pizzetto...un po però va benissimo,certo dipende anche molto dal tipo di ragazzo e dal viso..
senza... nn x moda ma x gusto.. è piu bello liscio lisso :oops: :lol:
troppo palloso farsi la barba ogni giorno :D
a me piace solo quando è di qualche giorno...giusto nn curata... :D
però il pizzetto con tutti i disegnini e via di la no....nn mi piace....
allora, il pizzetto non mi piace :no:
la barba dipende. Su alcuni come dice rum fa sesso :P su altri proprio non mi piace.. :roll:
non è che mi vesto da cani ma non sono una che se una roba non è alla moda si dispera o se ha una macchiaolina la butta a lavare. Secondo me l'aspetto fisico è l'ultima cosa da guardare
se mi insegni a guardare il carattere di una ragazza che incrocio per strada allora ti darò ragioneQuote:
la barba graffia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
visetto liscio è meglio
guardale gli occhi o il sorriso invece di culo e il resto. Non è difficile io con i miei ragazzi ho fatto sempre così. immagino ciò che starai pensando di me ma provaci almeno. Gli occhi sono lo specchio dell'anima e un sorriso vale mille parole.
Intendevo la barba così:
kurt cobain
nn sopporto la barba....pizzica!!!!
orribile la barba....soprattutto sui 18enni e 20enni...che potrebbero avere un visetto liscio liscio... :?