Visualizzazione stampabile
-
Rifare il guardaroba
Sto esaurendo gli stock di magliette comprate qualche anno fa, un po' perché si consumano e un po' per colpa del gatto che, assalendomi alle spalle, me le buca sempre.
Mi serve il vostro aiuto! Principalmente necessito di magliette e felpe, che non abbiano disegni o scritte particolari. Solitamente uso magliette che al massimo hanno il logo della marca o una scritta, senza ulteriori cose.
Generalmente vesto sportivo e attillato, odio i vestiti larghi.
Sapete darmi una mano? Non conosco nessuna marca se non la boxeur des rues, dove comunque andrò a comprare qualcosa.
Qualsiasi aiuto è gradito :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
Sto esaurendo gli stock di magliette comprate qualche anno fa, un po' perché si consumano e un po' per colpa del gatto che, assalendomi alle spalle, me le buca sempre.
Mi serve il vostro aiuto! Principalmente necessito di magliette e felpe, che non abbiano disegni o scritte particolari. Solitamente uso magliette che al massimo hanno il logo della marca o una scritta, senza ulteriori cose.
Sapete darmi una mano? Non conosco nessuna marca se non la boxeur des rues, dove comunque andrò a comprare qualcosa.
Qualsiasi aiuto è gradito :D
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...xJSiRWbAKSBw6j
Questa non è firmata ma...le maglie sono d'acciaio anti gatto. :044:
-
Scherzi? Pensi che io sia così indietro? Ne ho già una, però arriva al ginocchio. L'ho comprata un paio d'anni fa e pesa 15 Kg. Ovviamente ho anche il camaglio da 2 Kg.
Se indosso anche il gambeson mi porto appresso circa 20 Kg di armatura.
-
1 allegato(i)
Anche la Vans fa delle belle tshirt, ce ne sono anche solo col logo.
Allegato 83588
-
Dipende da quanto vuoi spendere.
Per me spendere 15/20 euro per una maglietta con solo una scritta non va, quindi in quei casi opto per casi come oviesse o queste catene che vendono roba accettabile a prezzi bassi.
Poi oh,io sono capace di spenderli 20 euro per una maglietta con Thor...
-
Quote:
Loller156
come me, anche elasticizzato/iper-aderente per le t-shirt/polo estive, solo che io vesto anche tutto nero
basta andare in qualunque negozio di abbigliamento casual e troverai modelli slim/aderenti delle marche più usate oggi, da gas/levis a bomboogie e morato
per esempio io adesso indosso jeans stretti a sigaretta della gas, e una camicia slim a maniche lunghe di calvin klein, sempre dallo stesso negozio
di solito vado in un negozio di jeans/casual o in uno della catena "people", sempre nello stesso centro commerciale, ma ce ne sono anche nel centro della città
-
Vai a hm , hanno sempre magliette e felpe monocolore economiche, semplici e carine nella linea basic.
poi se vuoi spendere poco di più, buttati in una footlocker o da scout, adoro quello stile per i maschi.
se proprio sei ricco, vai da northface, colmar e blabla :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Anche da piazza Italia, ovviasse o altri così , potresti trovare qualcosa di decente
-
-
Quote:
Jo Constantine
Dipende da quanto vuoi spendere.
Per me spendere 15/20 euro per una maglietta con solo una scritta non va, quindi in quei casi opto per casi come oviesse o queste catene che vendono roba accettabile a prezzi bassi.
Poi oh,io sono capace di spenderli 20 euro per una maglietta con Thor...
Ma pure io ho sempre speso 6 euro per le magliette, ma le mode cambiano e ora le magliette a basso costo hanno dei disegni osceni. Almeno prima le facevano tinta unita.
Quote:
Echoes
Vai a hm , hanno sempre magliette e felpe monocolore economiche, semplici e carine nella linea basic.
poi se vuoi spendere poco di più, buttati in una footlocker o da scout, adoro quello stile per i maschi.
se proprio sei ricco, vai da northface, colmar e blabla :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Anche da piazza Italia, ovviasse o altri così , potresti trovare qualcosa di decente
Sono borghesissimo, infatti ho uno stock di maglie domyos da fare invidia a un magazziniere. :D
Grazie a tutti, guarderò in sti posti ^^
-
Borghesissimo mi piace :lol: facci sapere come va col nuovo outfit :lolll: