Visualizzazione stampabile
-
Uomini e scarpe da donna
non sapevo che titolo mettere :lol:
ma no, non è un post su uomini che indossano scarpe da donna MA...
Allora uno dei "maggiori piaceri" femminili per una donna sono le scarpe....
La domanda mia è...ma voi uomini "ci fate caso?"
no, lo domando perchè io quando sempre mi portano a far shopping (di roba da vestire per loro) e mi docono...awwww che belle queste...ti piacciono?
A parte ALCUNI modelli che sono proprio..particolari... io non so voi, ma per me sò tutte uguali!
E voi altri uomini ? ci fate caso? o siete come me che.... "mah, si ...carina "(la scarpa)... ma alla fine niente di che?
Scusate se magari non mi sono fatto capire.
-
Io, come te, non sono molto attento a queste cose.
Semmai mi suscitano tenerezza e pena contemporaneamente quelle ragazze che soffrono su scarpe con tacchi simil trampoli.
-
Non ci sto attenta manco io che son donna figurati.
-
beh.. non è che scelgo una donna in base alle scarpe però le guardo si.. è anormale? :D
-
Hai ragione! XD
Il mio ex mi diceva sempre ''mah...si vanno bene'' per ogni paio di scarpe che prendevo :lol:
-
Mah, quando si sta facendo shopping e si guardano scarpe in esposizione si notano probabilmente dettagli che dopo passeranno del tutto inosservati: in un negozio guarderei tutti i particolari (anche perché avranno decine di scarpe simili), ma se le vedo indossate da una persona non starei lì a guardare un cm in più o in meno di tacco, o se hanno il cinturino spesso o sottile...
Tolto il modello generale della scarpa, è normale che più o meno sembrino tutte uguali, specie ad un occhio (giustamente) inesperto.
-
Di sicuro non regalo ad una donna un paio di scarpe perchè non saprei quali prendere :183: Una borsa ecco, lì magari indovino
-
Il mio ragazzo ci fa caso, ma non eccessivamente. Diciamo che, se faccio shopping (cosa che non accade mai :lol:), le nota le differenze nelle scarpe o nelle borse. Preferisce le cose semplici, ad esempio.
Ma abbiamo gusti abbastanza diversi, quindi quando qualcosa piace a entrambi (e costa poco) la mia reazione è tipo: "AAALLELUJA" :lol:
-
sono in grado di dare un minimo di consigli rispetto all'effetto finale, ma non conosco tutti i modelli di scarpe specifici per donna
per il resto la vanità è femminile, è normale che una donna ami girovagare per i negozi e guardare le scarpe, testare quelle che le piacciono di più
come è normale che cerchi un'opinione, supporto o approvazione da parte dell'amico o ragazzo che l'accompagna
-
Non è facile per un uomo capire i nostri gusti femminili, è comprensibile. XD