Visualizzazione stampabile
-
HELP HELP HELP...
Devocomprare le scarpe nuove,sono andato da Gucci e non c'era nulla che mi piacesse,in realtà aveva solo due modelli ...quelli più brutti...
Ho visto e provato le Dolce e Gabbana che c'èrano...sono davvero spaventose,poi cn quella rete...allora ho visto le hogan olimpya...nON C'ERA nessun colore decente apparte una biancha e argento che sfortunatamente è della vecchia collezione...allora che devo fare...Consigli
-
Re: HELP HELP HELP...
Quote:
Originariamente inviata da dnt
Devo comprare le scarpe nuove,sono andato da Gucci e non c'era nulla che mi piacesse,in realtà aveva solo due modelli ...quelli più brutti...
Ho visto e provato le Dolce e Gabbana che c'èrano...sono davvero spaventose,poi cn quella rete...allora ho visto le hogan olimpya...nON C'ERA nessun colore decente apparte una biancha e argento che sfortunatamente è della vecchia collezione...allora che devo fare le Prada le ho già quindi non saprei davvero...Consigliate...vi prego cerco delle sneakers...più o meno avete capito i miei gusti...???Spero!
-
di Gucci ci son 3 modelli che son belli.
di Dolce&Gabbana c'e' un modello che non mi dispiace affatto, ma non so' come calza.
attualmente mi piace un po' disquered e abbastanza Gucci.
-
Cerca le hogan olimpia in altri colori,la collezione primavera-estate è davvero carina,io ad esempio le ho prese bianche con un pò di retiina...
-
Recentemente ho visto un paio di Costume nacional (spero di non aver sbagliato il nome) davvero carine
-
Quote:
Originariamente inviata da SAMO
Recentemente ho visto un paio di Costume nacional (spero di non aver sbagliato il nome) davvero carine
t
-
Ma vuoi solo delle belle scarpe o scarpe belle e di marca?
cmq di belle se ne trovano tante....anche se non sono di marca