Visualizzazione stampabile
-
tatuagi sulle unghie
Ciao, sono nuovo qui...
cerco un po' di pareri sulle tendenze moda, non necessariamente legate all'abbigliamento...
Mi ha molto incuriosito molto il disegno con smalto rosso delle labbra sulle unghie di una mia amica! Sono tanto distante dalla moda eppure non mi sembra una grossa novità?!?!? Lei mi vuole far credere così...
Ah, dimenticavo... Scrivo su un settimanale, ho una mia rubrica e chiacchiero volentieri di tutto!
ciao, a presto..
JB
-
un sacco di c......
la fretta mi ha giocato un brutto scherzo, un sacco di errori!
-
-
a me non piacciono... preferisco la french normale.. e non mi sembra ke sia la prima volta ke si vedono in giro i disegnini cmq
-
ADORO I DISEGNI SULLE UNGHIE IO CE L'HO TUTTI DIVERSI SU TTUTTE LE UNGHIE C SONO ANCHE LE FOTO SE VUOI VEDERLE
-
beh, se fatti bene non sono male, ma non è assolutamente una novità...ricordo che la prima volta che me li son fatta fare facevo prima superiore...cioè 7 anni fa :?
-
nail art
:lol:
...ciao.
...a parte il mio gradimento personale, trovo piacevoli alcuni tipi di tatoo sulle unghie, ho scoperto che io intendo non un semplice tatuaggio...
io intendo la Nail Art: si tratta di vere e proprie opere d'arte sulle unghie.
viene scelto il soggetto che può essere la fotografia, il dipinto o il paesaggio a proprio gusto e poi l'artista dipinge con pennelli stencil e colori l'opera d'arte sulla vostra punta delle dita. è una moda già affermata in america, in italia è arrivata solo questa estate ma sarà sicuramente destinata a diffindersi nelle prossime stagioni...
-
Oddio :o ma dite sul serio?
-
mi sanno di infantile :wink:
-
son stupende...altro che infantili