Visualizzazione stampabile
-
cintura gucci
ragazzi mi è stata regalata una cintura gucci(vd allegato) ma a me nn piace e volevo rivenderla(so ke nn è bella cm cosa ma devo...) quanto costa in negozio? fatemi sapere![img][images/thumbs/Fungo_7e_1_b.jpg]http://hipo.altervista.org/7e_1_b.jpg[/img]
-
ma no...e' una bella cinta! :ok: tienila :) credo che al negozio stia su 160...piu' o meno.
-
vendila senza pensarci 2 volte... 150 carte le spendi in altri modi che per una cintura che indosseresti pochi mesi... beh se non altro non l'hai pagata... :)
-
effetivamente quel fibbione mastodontico non è che sia dei migliori :shock:
-
-
-
penso stia sui 165 euro... comunque non è brutta, cioè come regalo è un bel regalo
-
umnm sono tentato di venderla xkè magari ci compro qualkos'altro insieme ad una pikkola sommetta......magari una giakka primaverile.... :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
Vendi vendi.. :lol:
si, poi gli presti la tua cinta, griffata come il tuo nick, fuckin criminal... :lol: troppo trendy!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ps: si gioca, mo' non te la prendere a mele e'....
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
si, poi gli presti la tua cinta, griffata come il tuo nick, fuckin criminal... :lol: troppo trendy!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ps: si gioca, mo' non te la prendere a mele e'....
:smt081
Ti ho gia detto che non c'entra niente con la marca. E insiste.. :lol:
Comunque a sto punto non ci vedo tanta differenza tra l'ologramma/tema gucci sempre in vista e criminal. Io la considero roba da sfigati, entrambe le cose.. :roll: