Visualizzazione stampabile
-
Ricordiamo pure l'insieme di maglie /gonne/sciarpine/ballerine ricamate. Una volta facevo una fatica a trovarle e ora ce le hanno tutti. cheppalle ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Ricordiamo pure l'insieme di maglie /gonne/sciarpine/ballerine ricamate. Una volta facevo una fatica a trovarle e ora ce le hanno tutti. cheppalle ...
A me piacciono tantissimo U.U
-
Invece io quelle cose tutte ricamate proprio non le sopporto. M'è pure passata la mania del pizzo.
Abiti floreali lunghi? Molto carini sì, ma su di me che sono più larga che alta sembrerebbero dei lenzuoli piegati e indossati da una bombola del gas :lol:
-
E le maglie con le stampe di animali?! :|
-
Quote:
Folletta
con o senza testa?
-
Quote:
Folletta
orribili ed infantili come quelle con i personaggi disney puffi winni pu e cagate del genere.
Per me chi le indossa ha seri problemi xD
-
Quote:
Jo Constantine
con o senza testa?
Solo la testa! u.u
Quote:
Echoes
orribili ed infantili come quelle con i personaggi disney puffi winni pu e cagate del genere.
ehi, quelle di topolino e minnie le ho pure io :lol:
-
Quote:
Echoes
Io ho paperina ed hello spank :087:
-
Quote:
Folletta
Solo la testa! u.u
Con o senza sangue?!
-
Quote:
Echoes
Io ho una felpa con Paperino :lol:
comunque secondo me le t-shirt con gli animali non sono male.. sempre se parlavi di animali realistici e non cartoonizzati.