vi ricordate gli occhiali a goccia della ray ban?? quelli stile aviator??? a me piacciono moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rispondete !!!!!
Visualizzazione stampabile
vi ricordate gli occhiali a goccia della ray ban?? quelli stile aviator??? a me piacciono moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rispondete !!!!!
io gli adoro!! 8) sono fantastici quegli occhiali, ne ho un paio ereditato..mio nonno mio zio e poi a me.. diciamo il paio + vecchio di ray ban, ma li amo..
peccato che moh li devo cercare x la casa.. :?
Io uso quelli di mio papà e mi piacciono molto. Sul fatto che stiano bene a tutti ho dei dubbi... :roll:
no no te lo dico io!!! bè forse si qualcuno sembra una mosca però... sono stupendi ugualmente!!!
si molto belli ;)
si mi piacciono :ok: , ma non quelli a goccia ;)
Mitici Rayban...
sn belli,ma ce li ha troppa gente :roll:
guardate ke belli sn i miei.....gliel'ho fatta io la foto. ciao ciao!
ingranditele.... ;) ;) ;)
anch'io ho i rayban e non è assolutamente vero che stan bene a tutti :roll:
Belli! :)
cmq gli aviators sono questi...
[img][http://www.uncrate.com/men/images/ray-ban-aviators.jpg]http://www.uncrate.com/men/images/ray-ban-aviators.jpg[/img]
e non è asolutamente vero che stan bene a tutti.....
A me piacciono solo gli occhiali a goccia ed ho questi della Ray ban che mostra imok infatti
alla fine anke i mieie hanno la forma un po' tendente alla goccia tipica dei ray ban
con la differenza che i tuoi col tempo passano di moda... quelli a goccia no.... :)Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
Col cavolo che stan bene a tutti.. :D
ti ricordi il boom oasis? minkia li mettevano tutti!! ti stavano di merda? fa niente, andavano messi! :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da fuckincriminal87
a me piacciono moltissimo... :P ma nn è vero ke stanno bene a tutti!a me infatti mi stanno malissimo! :( :)
mi piacciono troppissimissimissimissimo.... infatti uso solo i RayBan,mi piacciono da morire, infatti per il mio compleanno (sikkome usco quelli d mio padre) li voglio regalati..... e li vorrei o con le lenti marroni xkè ho i capelli castani o con le lenti scure scure!!!!!!!!! 8) :kiss:
Si, infatti..ho visto certa gente in giro.. :smt009Quote:
Originariamente inviata da imok
io ne ho un paio come i tuoi xò cn la montatura argento e lente verdeQuote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
e un paio a goccia montatura argento e lente a spekkio argento! 8) sn trpp belli!
Quote:
si infatti... :lol: gli oasis sono gli oasis... grandi cm sempre....
gli occhiali sono favolosi xo'... trpp belli...
belli sono belli, ma non stanno bene a tutti!!
dici??? :cry: :cry: :cry:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da princy
Anche a me piacciono 8) ....ma come dicono anche gli altri,non a tutti stanno bene!!!!
anch'io ho i Ray ban ma non mi stavano bene tutti i modelli... :smt087
mitici quegli occhiali.... bisogna avere il viso abbastanza magro xkè stiano bene,, di solito,, :P :P :P :P
bellissimissimi qlli a goccia...anke io li ho comprati...cmq nn è drtto ke stiano bene a tutti :)