Visualizzazione stampabile
-
Extension ricce
finita la stagione della doccia ad ogni ora e della salsedine vorrei fare le extension ai capelli...io sono molto mossa di capelli, ma non con ricci definiti..ho chiesto alla parrucchiera e...dramma!
dice che le extension non sono ricce ma mosse, a zig zag...vero? quindi devo arricciarle a boccolo ogni sera? :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Finirebbero per rovinrasi, capelli ed extension, più che col mare. Spuntali giusto un pò, invece di tagliarli molto tutti in una botta, tipo un centimetro ogni paio di mesi, e lascia perdere il prolungamento.
-
ma cos'è sta fissa che avete tutte per ste extension?!
fidati lascia stare a parte che rovinano il capello ma poi si vedono che non sono i tuoi capelli
-
Sinceramente non ne ho idea, ma fidati di quel che ti ha detto la parrucchiera, lei sicuramente avrà esperienza.
A parer mio le extension non sono nemmeno belle!
-
Ma lascia stare le extension! Sono la morte dei capelli xD
Usa semplicemente prodotti migliori o prodotti arriccianti che funzionano anche su persone su capelli lisci. Tu che li hai mossi dovresti ottenere risultati ottimi!
Inoltre c'è anche il ferro che è un'ottima alternativa.
In più quando ti fai li shampoo e ci passi il balsamo, pettinali con le mani e basta. Non li pettinare dopo. Asciugali col diffusore e compra prodotti specifici.
-
anche a me piacerebbero, ma ho i capelli ricci e poi oltre a costare un sacco necessitano di una cura continua da parte della parrucchiera..meglio di no!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
anche a me piacerebbero, ma ho i capelli ricci e poi oltre a costare un sacco necessitano di una cura continua da parte della parrucchiera..meglio di no!
quoto