Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Taglio capelli lunghi
Finita l'estate vorrei andare dalla parrucchiera, ed ecco il dilemma: che taglio di capelli mi posso fare?
Volevo una cosa simile ai capelli di Nina Dobrev:
Allegato 79464 Allegato 79465 Allegato 79466
Perché i miei capelli dietro sono scalati a V, e li vorrei più pareggiati, ma senza l'effetto "scopa" come nella foto:
Allegato 79467
CONSIGLI?
-
Mi garbano parecchio quelli della prima foto
-
Basta che te li fai scalare/sfilare un po' senza toccare eccessivamente la lunghezza del capello. Non basarti però troppo su una modella, perché devi trovare un taglio adatto a te. Potresti quindi chiedere consiglio al parrucchiere. Precisando di volerli lasciare lunghi o è la fine xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Basta che te li fai scalare/sfilare un po' senza toccare eccessivamente la lunghezza del capello. Non basarti però troppo su una modella, perché devi trovare un taglio adatto a te. Potresti quindi chiedere consiglio al parrucchiere. Precisando di volerli lasciare lunghi o è la fine xD
Credo che questo tipo di taglio che vorrei farmi sia il più adatto a me.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Jeggi
:lol: non c'avevo pensato xD
-
Mi piacciono un sacco i capelli della seconda foto *.*
-
Ma volevo dei consigli io D:
Cioè, come posso pareggiarli senza far si che diventano come l'ultima foto? Sono brutti con quella piega.
-
Quote:
Juliet Miller
Ma volevo dei consigli io D:
Cioè, come posso pareggiarli senza far si che diventano come l'ultima foto? Sono brutti con quella piega.
devi comunque chiedere di scalarli così ti tolgono un po' di massa e evitano quell'effetto Cugino Itt della famiglia Addams.
-
Mi sorge un altro problema però: i miei capelli di natura non sono dritti, sono un mosso - crespo, quindi spesso faccio la piastra, ma appena c'è un po' di umidità diventano brutti "a mò di albero rinsecchito" ._.