Visualizzazione stampabile
-
Infradito abbinamento
Durante il periodo estivo mi piace stare con i piedi scoperti anche la sera indossando infradito e jeans semplicemente per passeggiare in città o andare in disco, lo giudicate un buon abbinamento o un look un po' da tamarri? Premetto che sono alto 1,68 e peso circa 60 kg. Potete fornirmi eventuali consigli o alternative?
-
beh, per andare in disco non mi sembra molto il caso, per andare a fare qualche giro tranquillo in città di giorno e di sera va bene..
solo che al posto dei jeans lunghi sono moolto meglio i bermuda (ci sono anche di jeans)
-
Ti ringrazio davvero per la risposta! Effettivamente ho un paio di bermuda e 2 jeans corti che nel tempo libero indosso assieme alle ciabatte, solo che a me piace parecchio anche l'accostamento con i jeans lunghi. Ciao e alla prox!
-
Sinceramente, lo trovo orrendo xD
Per la disco poi!
-
No. Di sera un uomo deve indossare scerpe. Poi dipende sempre dalla serata. Ovvio che se si fa un falò in spiaggia puoi pure mettere le infradito, ma in disco no.
-
Assolutamente no, poi con i jeans lunghi ancora più orribile!
-
Ma uno che si chiama er_conte mica segue la moda, LA DETTA
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
No. Di sera un uomo deve indossare scerpe. Poi dipende sempre dalla serata. Ovvio che se si fa un falò in spiaggia puoi pure mettere le infradito, ma in disco no.
Concordo!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
er_conte
Durante il periodo estivo mi piace stare con i piedi scoperti anche la sera indossando infradito e jeans semplicemente per passeggiare in città o andare in disco, lo giudicate un buon abbinamento o un look un po' da tamarri? Premetto che sono alto 1,68 e peso circa 60 kg. Potete fornirmi eventuali consigli o alternative?
non so che tipo di infradito utilizzi, se quelle in plastica sono un po bruttine perchè da piscina, ma hai mai pensato sempre in stile infradito ma che sembrano più dei sandali in cuoio? li usa sempre mio moroso, e credo abbiano uno stile un pò meno sciallo che le infradito