Visualizzazione stampabile
-
Domanda a Voi Donne.
Salve a tutti. Negli ultimi anni a me è nata la scimmia di dover perdere tanto tempo nei negozi solo per vedere i jeans. Ci sono come ben sapete di tutti i modelli: Straight (quelli più classici di tutti), vita bassa, gli slim, gli skinny, quelli stretti in vita che si allargano alla caviglia, etc etc etc.
A voi donne volevo chiedere, che tipo di jeans piace vedere su un uomo? Personalmente indosso tantissimo Slim, che per intenderci sono quelli stretti (ma non aderenti) che seguono molto la gamba ma che lasciano spazio.
Gli skinny li odio proprio perchè sono un modello che sta bene solo a voi donne. Ai maschi mi da l'idea di omosessuale (poi dipende dai gusti per carità)
A voi come piace? L'uomo con i jeans a vita bassa? L'uomo con gli Skinny? Slim? Dipende dal fisico?
Giusto per orientarmi meglio durante l'acquisto :D
CIAOooooooooooooo
-
1 allegato(i)
Dipende molto dal fisico però gli skinny sull'uomo a mio parere non si possono proprio vedere. Personalmente adoro l'abbinamento camicia-jeans leggermente largo. Questi ad esempio mi piacciono molto
Allegato 79200
Per il jeans a vita bassa dipende dall'altezza. Più si è bassi più sarebbe meglio evitare. Ah, ultimamente trovo anche spiacevole vedere le mutande di fuori ._.
-
Stretti e non troppo aderenti mi sembrano la soluzione migliore.
Larghi fanno molto Willy il Principe di Bel Air.
Skinny no. E' raro che stiano bene un uomo (e vorrei promuovere una campagna per la liberazione dei luoghi finto-intellettualoidi dalla presenza di indie grassi)
E trovo OSCENI i pantaloni con il cavallo basso.
E ancora... vi prego... vi supplico... non girate con le mutande di fuori (specie se variopinte): una cintura certe volte è la cosa migliore.
-
stretti ma non aderenti ;)
-
-
Gli slim. Quelli larghi - e pure a vita bassa - non mi piacciono per nulla, nè gli skinny. Già gli uomini con le gambe troppo magre non mi piacciono, figurarsi con quei jeans.
-
Va bene tutto, ma non gli Skinny...se poi vuoi fare l'emo, accomodati pure :lol:
-
-
Io ho il pacco grosso, quindi mi servono comodi al cavallo.
-
Quelli larghi addosso a un uomo stanno benissimo :D
Poi a me però piacciono di più in tuta i maschietti che in jeans
-
A me su un ragazzo non piacciono i jeans stretti e aderenti, li preferisco di gran lunghi classici.
-
dipende da ragazzo a ragazzo sai, due cose però sono inguardabili:
-i ragazzi magri stecchi con jeans super attillati
-i ragazzi con i jeans bassi/tagliati a cui si vedono le mutande
Poi so che mi prenderò le risate generali ma a me piacciono tanto i ragazzi che mettono la camicia/maglietta dentro i jeans/pantaloni, magari con una bella cintura! Davvero li trovo il massimo, anche se è un abbigliamento da nonno..;)
-
Ma come da nonno?? :lol: Non sapevo che mettere una maglietta, magari un po aderente, dentro i jeans fosse da vecchio!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spice
Ma come da nonno?? :lol: Non sapevo che mettere una maglietta, magari un po aderente, dentro i jeans fosse da vecchio!!
Sicc'hai la panza sì!
-
Quote:
Spice
Sì.
Non si può guarda'.
-
Quote:
Spice
Mi unisco, anche io credo sia un buon abbinamento anche se non ho mai pensato fosse da nonno!
-
Quote:
Sedna
Mi unisco, anche io credo sia un buon abbinamento anche se non ho mai pensato fosse da nonno!
Anche io lo penso, con una bella cintura a me non sembra male :lol:
Quote:
Holly
Sì.
Non si può guarda'.
Ma perchè?? :cry:
Quote:
Jo Constantine
Sicc'hai la panza sì!
Non ho la panza! :lol:
-
Allora dipende da come c'hai il petto...
Sei sei un frocetto hipster col petto piatto va bene, ci metti una bella camicetta a quadri sopra e fai la tua figura misera...(è un tu generico eh)
Si invece c'hai il petto pompato, non dico mammellare, come un bel truzzerello tutto incioccolattato allora no, è ridicolo comunque.
-
I pantaloni del pigiama, magai quelli scoloriti e tutti largacci, sono i migliori u.u
-
Jeans normali, non troppo aderenti!
-
Quote:
Jo Constantine
Allora dipende da come c'hai il petto...
Sei sei un frocetto hipster col petto piatto va bene, ci metti una bella camicetta a quadri sopra e fai la tua figura misera...(è un tu generico eh)
Si invece c'hai il petto pompato, non dico mammellare, come un bel truzzerello tutto incioccolattato allora no, è ridicolo comunque.
Dunque a te non piace in ogni caso la camicia a quadri.
In ogni caso vedo che vanno per la maggiore o quelli larghi al punto giusto senza sembrare un rapper oppure gli slim. Per gli skinny sono daccordo anche io. Voi donne invece se avete un bel paio di gambe e un bel sedere mi fate impazzire con gli skinny.
Per quanto riguarda le mutande fuori non le porto fortunatamente XD
Però c'è da dire che non sono abituato a portare la cintura. Abbino ai jeans una polo o t-shirt