Visualizzazione stampabile
-
Oh ora si capisce! che figata!
-
E perchè non hai messo da subito queste immagini qui?! O almeno alcune che non traessero in inganno?
L'idea è innovativa, ma non mi piacciono per nulla, troppo difficili da abbinare per il loro aspetto.
-
O mamma che figata!!! :lol:
Però non le userei per andare in giro, forse per il mare. Uno zaino fatto così farebbe faville però...
-
-
Ma davvero, gli zaini sarebbero niente male. Specialmente per i ragazzini delle elementari che guardano ancora parecchi cartoni animati =)
-
Ma state scherzando??
io ci andrei in giro e come xD
però ecco, io sono una tipa da sacca non da "borsa".
e una sacca fatta così, magari con altri colori, io la comprerei.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
E perchè non hai messo da subito queste immagini qui?! O almeno alcune che non traessero in inganno?
L'idea è innovativa, ma non mi piacciono per nulla, troppo difficili da abbinare per il loro aspetto.
Ma non sono borse da abbinare quelle XD
-
Ho solo messo le prime foto per fare un sondaggio, non era affatto per trarre in inganno qualcuno! E poi che inganno?
Sono tutte foto comunque :)
Per quanto riguarda zaini ecc... ci stiamo muovendo ma non è facile, hanno tante normative...
Per il momento stiamo facendo queste borse da Donna e Ragazza con un modello in particolare fatto in pelle ma che per il momento è un pò troppo costoso.
Frogga
Cosa intendi per "sacca" ?
-
Quote:
Incipiens
Ho solo mello le prime foto per fare un sondaggio, non era affatto per trarre in inganno qualcuno! E poi che inganno?
Sono tutte foto comunque :)
Per quanto riguarda zaini ecc... ci stiamo muovendo ma non è facile, hanno tante normative...
Per il momento stiamo facendo queste borse da Donna e Ragazza con un modello in particolare fatto in pelle ma che per il momento è un pò troppo costoso.
Frogga
Cosa intendi per "sacca" ?
Traevano in inganno solo perché non sembravano "foto", tutto qui :D
Comunque
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...DWbiK1pUKIUxoQhttp://www.karmashop.it/public/webim...237_TBT029.jpghttp://www.oriente-import.it/m4n/med...ca/bs-in14.jpg
A sacca nel senso di "morbide", capito come? xD
-
Ho capito!!!
Questa sarà una bella sfida... Mi informo e ti faccio sapere :)
-
Bu, continuo a non capire cosa avrebbero di particolare ste borse:ehm:
-
Quote:
Nuvolablu
Io personalmente non ho mai visto borse del genere in giro.
Quindi, per me, sono piuttosto originali.
-
Quote:
Nuvolablu
Già il fatto che quelle foto non sembravano foto dovrebbe darti un aiutino..
-
Quote:
Jo Constantine
Già il fatto che quelle foto non sembravano foto dovrebbe darti un aiutino..
Fa caldo Jo e mi secca leggermi tutte le pagine...se vuoi aiutarmi dimmelo sennò zittuti u.u.
-
:O Le voglio, quanto costano ? oddio spettacolari *-*
-
Quote:
Nuvolablu
Fa caldo Jo e mi secca leggermi tutte le pagine...se vuoi aiutarmi dimmelo sennò zittuti u.u.
egguarda le foto cazzambrella xD
-
Quote:
Nuvolablu
Allora perché scrivi
Quote:
continuo a non capire cosa avrebbero di particolare ste borse
?
xD
-
Quote:
Jo Constantine
egguarda le foto cazzambrella xD
:lol:
Le ho guardate..ok sembrano di cartone blablabla ma poi come disegno sono viste e riviste...bu
-
Quote:
Nuvolablu
:lol:
Le ho guardate..ok sembrano di cartone blablabla ma poi come disegno sono viste e riviste...bu
O.o
-
Quote:
Frogga
O.o
cioè...O.o
-
Mi spiego meglio va:lol:
Sono originalissime per il fatto che sembrano di carta quello sì, però a parte quello poi hanno delle forme molto comuni ecco..bu sarà che sono maniaca delle borse e non mi so accontentare mai:lolll:
-
Quote:
Jo Constantine
cioè...O.o
Sono senza parole.
-
Quote:
Jo Constantine
cioè...O.o
No, dico O.o
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Nuvolablu
Sono originalissime per il fatto che sembrano di carta quello sì, però a parte quello poi hanno delle forme molto comuni ecco..bu sarà che sono maniaca delle borse e non mi so accontentare mai:lolll:
si ho capito, ma già il fatto che porca miseria sono dei geni dovrebbe essere più che soddisfacente come cosa xD
Comunque hanno chiesto anche consigli, consiglia anche te allora u.u
-
Quote:
Nuvolablu
Non sembrano fatte di carta, sembra BIDIMENSIONALE!
-
Quote:
Nuvolablu
Cioè sono originali ma comuni ?
-
Quote:
Elaine Marley
Intendo le forme..bauletto etc....xD
-
Quote:
Elaine Marley
Comunemente originali, che non l'hai mai sentito sto termine?!?
-
Quote:
Nuvolablu
Intendo le forme..bauletto etc....xD
Sì grazie, se già sono originali per come sono state fatte cosa dovevano fare di più? dar loro una forma piramidale ?
-
Quote:
Elaine Marley
Sì grazie, se già sono originali per come sono state fatte cosa dovevano fare di più? dar loro una forma piramidale ?
Oh ma che ci posso fare se non mi fanno impazzire? non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e che palle!:lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Oh ma che ci posso fare se non mi fanno impazzire? non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e che palle!:lol:
Ma neanche a me piacciono, ma son originali! non penso di averne mai viste in giro. Per il resto non le comprerei mai, ma come ha detto qualcuno forse gli zaini sì!