Visualizzazione stampabile
-
A me piacciono abbastanza, ma non ne ho nemmeno un paio.
ogni volta che esco decisa a comprarmene un paio ne trovo sempre uno più carino da comprare.
Cmq, almeno da me, ormai ce le hanno tutti e in generale mi stufo a prendere cose che ha già mezzo mondo..:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luna Rossa
A me piacciono molto e posso dirti che hai ragione @Folletta qui da noi si usano parecchio. Io le ho pagate 35 euro nel negozio dove lavoro, i prezzi variano molto in base alle marche. Quelle italiane di marche sconosciute sono su quella fascia di prezzo comunque non oltre le 40 euro.
Si più o meno anch'io ho visto quei prezzi! :)
Quote:
Narwhals
Una delle tante cose che ha traumatizzato la mia infanzia. Meno le vedo, meglio sto.
Comunque @Folletta le puoi trovare da Glad Store in Via San Vincenzo o in Via XX
Immaginavo che lì le avessero! :lol:
Comunque mi piacciono ma non potrei mai comprarle.. Già ho il piede lungo con quelle sembrerei una papera :lol:
Quote:
Temperance
Adosso ai ragazzi non sono malaccio, ma sulle ragazze non mi piacciono per nulla, non ingentiliscono per nulla il piede e la figura.
Questo è vero! :)
-
Quote:
Jo Constantine
Quale uomo se le metterebbe?!? °_°
Il finto-intellettualoide :lol: sono le scarpe must del finto intellettualoide :lol:
-
Quote:
Holly
Il finto-intellettualoide :lol: sono le scarpe must del finto intellettualoide :lol:
La gente che frequenti mi spaventa.
Sul serio.
-
Quote:
Holly
Fino a qualche anno fa le ho viste per lo più sugli ingegneri, in questo periodo regnano decisamente ai piedi dei finti-intellettualoidi.
-
Ma infatti sarebbero anche carine, il problema è il finto intellettualoide XD
-
No, non mi piacciono per niente.
-
Oddio, non si possono proprio vedere....
-
Quote:
Folletta
Scusami per curiosità quanto le hai pagate?!
Perchè io ho notato che i prezzi variano tantissimo..
Allora due paia al mercato, comunque made in italy, 15 euro.
Un paia in un negozietto a 39 se non sbaglio, ma sono rifinite meglio.
Comunque sia poi dipende anche dal piede e da come ci si veste.
Io ho un piede piccolo e vesto molto semplice per cui le abbino molto facilmente!
-
Le ho viste indossate da una mia amica, però color camoscio, e non sono per niente male da vedere.