Visualizzazione stampabile
-
Non mi dispiace Bata come marca, e non mi dispiace nemmeno fare il bastian contrario di tanto in tanto :lol:
I sandali sono tutti e due carini e abbastanza simili, dovendo scegliere prenderei il primo
Sinceramente non mi piacciono le scarpe con il tacco altissimo e il plateau, penso che abbiano un aspetto sgraziato e un po' troppo da trampolisti, ma il modello di per sè mi piace.
Ah, penso che quelle scarpe vadano bene anche per chi ha il piede sottile, io ho spesso problemi in questo senso per cui scelgo spesso scarpe accollate (come le prime) oppure che abbiano un cinturino sulla caviglia e questo risolve il problema.
Ah, scordavo una cosa... Come tu stessa hai notato, io non comprerei sandali bianchi / beige o giù di lì, perchè si sporcano e "invecchiano" veramente troppo presto. Fossi in te mi orienterei su un altro colore, anche se dispiace anche a me perchè il colore dei primi mi piace e starebbe benissimo sotto i jeans.
-
Ma tu compri sempre e solo da Bata? O fai solo spoiler?
Comunque il primo è il meno peggio, ma secondo me il piede scivolerà molto in avanti, camminando, e farà un bruttissimo effetto. Bloccandoti anche la circolazione alle dita.
-
Sono brutti entrambi, ma il primo è meno da vecchia.
-
Io compro spesso da Bata, lo trovo un buon negozio che rende accessibili modelli di qualità e moda senza esagerare coi prezzi..... Ho un modello simile al primo, scuro, i multicolore sono più difficili da abbinare... dico primo!
-
anch'io compro da bata, ce l'ho sotto casa! :-D per me è meglio il primo modello