Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su una gonna
Girando per i cataloghi mi sono imbattuta in questa gonna..
Gonna nera fiorata - Collezione GONNE - Pimkie Italia
Premetto che di rado porto gonne però questa mi ispira...solo che non ho la più pallida idea con che maglia abbinarla!
Qualche consiglio,belle modaiole? :nice:
-
A essere sincera, devo dire che non mi piace molto la gonna... metterei qualcosa di nero semplice sopra perché è abbastanza decorata di suo, troppe cose elaborate, a mio parere, fanno un brutto effetto.
-
Una semplice maglietta nera, oppure di un colore neutro.
-
Sono d'accordo con le altre, qualcosa di semplice e a tinta unita.
-
-
Metterei , d'estate, una canotta nera o viola aderente, o una maglietta a maniche corte larga infilata dentro.
-
-
-
Canotta nera. Peccato per la zip centrale, è veramente carina.
-
Io credo che la zip sia proprio cio che da alla gonna un pò di carattere, meno romantico...
Secondo me è carina....
Ecco gli abbinamenti che ti propongo:
1)
maglietta nera di cotone
+
calze velate e ballerine
oppure
leggings e stivali a metà polpaccio modello biker
oppure
gambe nude e sandali per l'estate
2)
maglietta o nera o rosa antico o prugna
+
giacchettina a tre quarti sfiancata (se indossi la maglia nera opta per una rosa o prugna di giacca, vicenversa nel caso opposto)
+
calze semicoprenti nere con decolte
3)
camicetta sul rosa infilata dentro
+
cintura a vita alta nera
+
calze velate e ballerine o decolte
Essendo una gonna a vita alta la puoi portare con la maglia infilata dentro oppure fuori. Con la maglia dentro vanno bene scarpe senza tacco, mentre con la maglia fuori bisogna prestare attenzione al fatto che non si veda il segno della gonna e che le gambe non appiano la metà di quello che sono realmenteXD
Come borsa punterei sempre sul tinta unita, magari anche con qualche brillantino o frangetta.
Come giubbino ci sta bene sia uno di pelle per un look piu rock, oppure di panno per la stagione piu invernale o di jeans :P