Visualizzazione stampabile
-
non è la pellicola anti-sole....è una piccolissima pellicola che si trova nelle lenti con riflessi dorati o argentati che fanno un po da specchio...
E' il tempo o magari li hai lasciati troppo al caldo o in ambiente umido...o li tieni così, o cambi occhiali e cambi le lenti(costeranno 20 25 euro a lente).
-
Credo sia l'antiriflesso che è andato. Falli vedere da un ottico, magari si può far qualcosa ora, prima che si finsicono di rovinare.
-
Non ci penso proprio di cambiare occhiali! @gigia ma dopo 3 anni dei Ray Ban mi sembra un po' strano che si rovinino. Dovrebbero essere occhiali che durano molti anni questi! @Temperance sì, andrò dall'ottico a sentire, grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Non ci penso proprio di cambiare occhiali! @gigia ma dopo 3 anni dei Ray Ban mi sembra un po' strano che si rovinino. Dovrebbero essere occhiali che durano molti anni questi! @Temperance sì, andrò dall'ottico a sentire, grazie ;)
mah non è detto!!!a volte succede o magari sono usciti di fabbrica difettati.
-
Uffi i miei poveri occhialiii :cry: Beh andrò a sentire da sto cavolo di ottico!
-
secondo me e il trattamento di specchiatura che sta saltando, molto probabilmente e dovuto ad un errore di fabbricazione devi portarli dall ottico e farli ritrattare ma secondo me costa troppo...