Visualizzazione stampabile
-
Piumino donna
Popolo di FDT, donne amanti dello shopping chiedo consiglio proprio a voi..
Sono alla ricerca di un piumino/giubotto pesante, ma onestamente non so da dove iniziare la ricerca..
Inoltre non ho neanche molto tempo per girare i negozi (e pensare che la mia università è nella via dello shopping -.-')..
Allora chiedo a voi, avete visto qualcosa di carino in qualche negozio senza spendere troppo?(per il prezzo voi suggerito io valuto, non so ancora quanto potrò permettermi! :D)..
Grazie mille!!
-
A dirla tutta non butto molto l'occhio ai piumini, non mi piacciono, ne ho solo uno comprato l'anno scorso che metto solo quando c'è il gelo - quindi tre o quattro volte. La marca è Ewiut Jeans, e l'ho pagato sui 150 €, se ricordo bene. MI sembra di averne visti alcuni carini dalla Camomilla, ma il prezzo non l'ho guardato, e dalla Benetton in abbondanza.
-
Neanch'io li amo moltissimo, ma se non voglio morire di freddo sono costretta a comprarne :lol:
Purtroppo da me il gelo è una costante dell'inverno!!
Comunque grazie!!
-
Io ho una giacca della Navigare quasi identica a questa e mi tiene molto caldo:
---
fossi in te però prenderei la seconda che è un piumino imbottito :) come vedi il prezzo indicato è molto modico :) e non mi sembra malaccio.
-
Il mio l'ho preso da Museum, buonissima qualità!
-
anch'io non vado matta per i piumini, ma come dite il freddo è freddo...quelli che avete proposto sono abbastanza carini, almeno non sono i soliti moncler. Questo è bello!
http://www.museumtheoriginal.com/img...da/MD19403.jpg
-
spendendo poco è difficile trovare giacche di qualità, ti conviene fare un investimento e prenderne uno buono invece di spendere ogni anno una cifra piccola
-
dipnede da cosa intendi per spender poco...ti conviene non scendere sono i 150, l'unica volta che l'ho fatto passava l'acqua attraverso le cuciture :cry:
-
No, ma infatti non volevo spendere 30 € :lol:
Per spendere poco intendo non lasciarci uno stipendio (Vedi: Monclear)..E' ovvio che voglio una giacca di qualità, tenendo conto del fatto che mi stufo facilmente e che quindi non vorrei spendere troppo su una cosa che l'hanno prossimo non userò più!
Comunque i modelli messi sono carini anche se non saprei dove trovarli qui a Ge.. Dovrò andare per forza in giro per negozi!