Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
idolatrare? :?
fai un salto a Milano, guardati la collezione primavera-estate....vedi che rimarrai entusiasta anche tu... ;)
secondo me è nella media...i jeans belli in generale, ma le magliette sono francamente una tragedia, soprattutto quelle tipo I love portofino, I love Taormina... :lol: sembrano quelle che fanno quelle bancarelle al mare con scritto il nome...parlo della prima linea, la D&G non l'ho ancora vista...
Comunque mi è piaciuta molto la DG FW06-07, ha delle cose molto particolare ma senza scadere nel pacchiano o nel volgare. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da *Thorin*
secondo me è nella media...i jeans belli in generale, ma le magliette sono francamente una tragedia, soprattutto quelle tipo I love portofino, I love Taormina... :lol: sembrano quelle che fanno quelle bancarelle al mare con scritto il nome...parlo della prima linea, la D&G non l'ho ancora vista...
Comunque mi è piaciuta molto la DG FW06-07, ha delle cose molto particolare ma senza scadere nel pacchiano o nel volgare. :ok:
bhe' in efferrti non intendevo la linea mare, e neanche la linea sport, anche quella e' orrenda :lol: , intendevo la linea piu' classica, calza veramente bene :ok: , poi ho visto la collezione primaverile di:
Louis vuitton,
Gucci,
Dior,
Ferragano, MOLTO CARINA :ok:
Roberto Cavalli,
Prada,
Mackenzie,
e quella di Dolce e gabbana e' di gran lungo, quella che preferisco.
-
Quelle I love Capri etc sono in prima linea, è quello il bello. :lol:
-
bhe' con un po' di buon senso le indossi per andare al mare magari con degli infradito... ;) comunque non le comprerei :D in ogni caso ci sono t-shirt carine... :)
-
:| ma dai dolce e gabbana è una bella marca
-
Quote:
Originariamente inviata da PAOLINO
e' si, a 13 anni si apprezzano altre cose ;)
scusa,in che senso :)
-
Quote:
Originariamente inviata da angel92
scusa,in che senso :)
un altro stile di abbigliamento :)
-
forse la maggior parte di qll di 13 anni,ma nn io.vienimi a guardare nel guardaroba!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
A me piace molto :D xò c sn alcuni capi ke a volte m stupisco d qnt siano brutti :? beh si alcuni delle vere tamarrate :)