Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
oppure tubino nero (dato che è sera deve finire 10/15 cm sopra al ginocchio) con tacco nero alto e capello sciolto
Io avevo pensato ad un vestitino a barca,stretto in vita e che si apre sotto. Arriva a + o meno 5,7 cm sotto al sedere,con tacco 12...
L'unico "problema"(forse) è che è pieno di fiorellini ahaha xD
-
Quote:
apetta
Io avevo pensato ad un vestitino a barca,stretto in vita e che si apre sotto. Arriva a + o meno 5,7 cm sotto al sedere,con tacco 12...
L'unico "problema"(forse) è che è pieno di fiorellini ahaha xD
cortino il vestitino!!!
si anche a barca è un bel modello...ma di pende dal colore della fantasia. A mio parere un vestito che ha come base una fantasia a fiori e chiara è più da giorno che da sera!
-
Quote:
gigia
cortino il vestitino!!!
si anche a barca è un bel modello...ma di pende dal colore della fantasia. A mio parere un vestito che ha come base una fantasia a fiori e chiara è più da giorno che da sera!
Stessa cosa che ho pensato io,anche se,dovendo sponsorizzare la serata di chiusura della sede estiva,non sarebbe proprio inadatto. Comunque,in alternativa avevo pensato a pantalone blu aderente,a sigaretta,camicetta alla boscaiola sul rosso,blu che lascia intravedere il bacino e tacco rosso..che ne pensi?
-
-
Quote:
Randagio
nonono pantaloni!!! :-P
Non ti piacciono i vestitini? xD
-
No, hai capito male.. il mio è un NO per i pantaloni e unSI§ per i vestitini ;-)...
-
Tubino nero attillato non troppo corto, giusto sopra al ginocchio, e un bel paio di scarpe. Semplice ma di classe.
-
però dimenticavo..
non ci hai detto la tua altezza e le tue misure quello influisce molto;)
-
Quote:
topino1
però dimenticavo..
non ci hai detto la tua altezza e le tue misure quello influisce molto;)
1,68.
88,64,93.
Va bene?
-
Quote:
apetta
Stessa cosa che ho pensato io,anche se,dovendo sponsorizzare la serata di chiusura della sede estiva,non sarebbe proprio inadatto. Comunque,in alternativa avevo pensato a pantalone blu aderente,a sigaretta,camicetta alla boscaiola sul rosso,blu che lascia intravedere il bacino e tacco rosso..che ne pensi?
Lo stile boscaiola non mi è mai piaciuto particolarmente, o cmq per un evento del genere anche sul pantalone blu preferisco camicia bianca.
io eviterei il tacco rosso, lo trovo un pochino volgare e ormai fuori moda.