Visualizzazione stampabile
-
Piercing all'orecchio
a tutti i ragazzi del forum... :smt100
sono nuova ma ho bisogno di un consiglio da amici...
volevo farmi un piercing all'orecchio (come quello della foto) ma...ne ho sentite tante cira le malattie che si possono prendere e...la storia del nervo facciale che passa proprio lì...è vero? premetto che lo faccio con l'ago! però i miei dubbi restano...fa male?il rischio è molto alto?
per favore ho bisogno di information soprattutto da chi l'ha già fatto...
grazie! :smt050
:smt039
-
ma che c'entra col confessionale?
-
fa molto ma la mia amica se le fatto ha sentito molto dolore cmq è un rischio
-
Quote:
Originariamente inviata da paoly
cm l'ha fatto la tua amica?ha avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
cm l'ha fatto la tua amica?ha avuto problemi?
si li avuti
-
Quote:
si li avuti
che tipo di problemi?
-
:shock: io ce l'ho e l'ho fatto con la pistola...non capisco perchè stare a soffrire e spendere il triplo per farlo con la siringa...
-
Raga... sono tutte pippe mentali quelle che ti cade la faccia... almeno se non vai da un ferramenta a farti fare il piercing, ma daun bravo piercer problemi non ne hai... Comunque io non ho sentito niente sull'orecchio e calcola che l'ho fatto con l'ago nel pezzettino duro dell'orecchio(quello davanti) che non mi ricordo come si chiama... Già che se parti con sentirò un dolore immane... :D Tra non senti nulla se non un pizzicotto...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:shock: io ce l'ho e l'ho fatto con la pistola...non capisco perchè stare a soffrire e spendere il triplo per farlo con la siringa...
Perchè la pistola non è igienica... La pistola a differenza dell'ago che lo usi e poi lo butti va pulita ogni volta e da quello che hanno spiegato a me non si riesce a pulire diciamo bene e quindi è rischiosa in quanto puoi contrarre malattie come per esempio l'epatite... Infatti non capisco come mai ci sia ancora gente che te lo fa con la pistola...
-
non ho capito perchè devi fartelo con l'ago ..comuqnue io ce l'ho a metà orecchio e non è successo nulla e a chi conosco che se lo è fatto proprio dove volevi tu nemmeno..
a prescindere da questo lassù in cima non mi è mai piaciuto..
-
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Perchè la pistola non è igienica... La pistola a differenza dell'ago che lo usi e poi lo butti va pulita ogni volta e da quello che hanno spiegato a me non si riesce a pulire diciamo bene e quindi è rischiosa in quanto puoi contrarre malattie come per esempio l'epatite... Infatti non capisco come mai ci sia ancora gente che te lo fa con la pistola...
ehhh caro ragazzo...i buchi nei lobi quelli normali si fanno con la pistola, e in questo modo lo fanno tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
ehhh caro ragazzo...i buchi nei lobi quelli normali si fanno con la pistola, e in questo modo lo fanno tutti ;)
Appunto infatti sono pericolosi anche quelli nessuno escluso... Poi non so se sono seghe mentali che girano, ma io per precauzione se devo farmene un altro lo faccio con l'ago... Anche l'alcool fa male ed in molti casi è peggio delle droghe però lo vendono... :roll:
-
Ti dirò, in un momento di rabbia e depressione me ne sono fatta uno da sola di buco.
Comunque io l'ho fatto lassù con la pistola e non mi ha dato alcun problema,
tranne che per il fatto che ho dovuto dormire dall'altro lato :P
-
:| Prima di vedere la foto credevo si trattasse di qualche pericoloso piercing estremo :? Poi ho visto la foto e ci son rimasta male... E' lo stesso che ho io da più di una nno, l'ho fatto in profumeria e non ho pagato niente... Me l'hanno fatto con la pistola emi ha fatto male per 4 mesi circa... Anche se tanto la percezione del dolore è una cosa personale...
-
io l'ho fatto con la pistola anni fa, non mi ha fatto male farlo, ma mi ha fatto dannare dopo, perchè purtroppo è un posto un po' delicato. non nel senso che sia doloroso, ma dormendo mi ci appoggio sempre sopra (infatti ancora adesso mi sveglio qualche mattina con l'orecchio in fiamme), e poi ho sempre avuto problemi con i capelli: ci si impigliavano sempre, e il primo mese mi ha fatto infezione un paio di volte, ogni volta mi toccava toglierlo x un paio di giorni e riempirmi di aureomicina :( (questo so che è un problema che hanno avuto anche delle mie amiche)
-
io ce l'ho fatto con la pistola... e lì non m'ha fatto per niente male :roll:
forse solo un pò di problemi per dormire...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
io ce l'ho fatto con la pistola... e lì non m'ha fatto per niente male :roll:
forse solo un pò di problemi per dormire...
anche a me , ma è normale, solo all'inizio, adesso dormo da tutti i lati ^_^
-
l'ho fatto qualche anno fa con la pistola...un problema ce l'ho avuto:si è chiuso dopo1mese :?
-
grazie a tutti quanti!non sapete quanti dubbi mi avete tolto...
:smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040 :smt040
-
se nn è troppo tardi vorrei dirti che io l'ho fatto qst estate il piercing lì e nn fa assolutamente male e nn mi ha portato alcuna infezione.
1 consiglio?fattelo!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
che tipo di problemi?
non dormiva per molto tempo la notte
-
bhè,forse nn sarò normale ma a me nn ha fatto assolutamente nulla!!e la notte ho sempre dormito come un...angioletto... :smt051
-
io l'ho fatto 2 anni fa cn la pistola...mi ha fatto 1 male boia!!dipende da dv t prende!!x dirti:io nn riuscivo a SFIORARE l'orecchio x 5 mesi!!x toglierlo mi mettevo a piangere!!cavoli k male...ma è sl xk o mi ha beccato il punto sbagliato o mi ha fatto infezione...xk a 1 mio amico nn ha fatto assolutamente male!!!!ade cmqnn ce l'ho +!!troppo maleeeeeeee!!
-
ho trovato (credo) un buon posto dove farlo con l'ago...una mia amica l'ha fatto lì (xrò al naso) e non ha avuto nessun problema xrò...quanto costa! c'è qualcuno che recentemente l'ha fatto con l'ago? quanto l'avete pagato?
-
Quote:
idem anke la mia amika ha avuto problemi
-
..
Io Ho Fatto Quel Piercing...Sul Mometo Non Fa Male Poi Dopo 1 Po Di Male Lo Fa....Xo Nn Mi E Succexo Nnt E Lo Fatto Con La Pistola Co L'ago Dovresti Essere Pure Piu Tranquilla...Xo Vai Da 1 Bravo xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
:shock: io ce l'avevo e l'ho fatto con la pistola...non capisco perchè stare a soffrire e spendere il triplo per farlo con la siringa...
-
una mia amica ce l'ha, quando l'ha fatto le ha fatto male ma poi tutto ok
-
io lo feci la prima volta due anni fa....e dopo 6 mesi di danni per infezioni varie mi decisi a toglierlo....:(
poi quest'estate l'ho fatto di nuovo e stessa storia. ma mi sono intestardita, e l'ho tenuto sono con orecchini di oro giallo e disinfettante....ora sta benissimo! zero male finalmente!