Visualizzazione stampabile
-
Piercing all'orecchio
a tutti i ragazzi del forum... :smt100
sono nuova ma ho bisogno di un consiglio da amici...
volevo farmi un piercing all'orecchio (come quello della foto) ma...ne ho sentite tante cira le malattie che si possono prendere e...la storia del nervo facciale che passa proprio lì...è vero? premetto che lo faccio con l'ago! però i miei dubbi restano...fa male?il rischio è molto alto?
per favore ho bisogno di information soprattutto da chi l'ha già fatto...
grazie! :smt050
:smt039
-
ma che c'entra col confessionale?
-
fa molto ma la mia amica se le fatto ha sentito molto dolore cmq è un rischio
-
Quote:
Originariamente inviata da paoly
fa molto ma la mia amica se le fatto ha sentito molto dolore cmq è un rischio
cm l'ha fatto la tua amica?ha avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviata da NEIA
cm l'ha fatto la tua amica?ha avuto problemi?
si li avuti
-
Quote:
Originariamente inviata da paoly
si li avuti
che tipo di problemi?
-
:shock: io ce l'ho e l'ho fatto con la pistola...non capisco perchè stare a soffrire e spendere il triplo per farlo con la siringa...
-
Raga... sono tutte pippe mentali quelle che ti cade la faccia... almeno se non vai da un ferramenta a farti fare il piercing, ma daun bravo piercer problemi non ne hai... Comunque io non ho sentito niente sull'orecchio e calcola che l'ho fatto con l'ago nel pezzettino duro dell'orecchio(quello davanti) che non mi ricordo come si chiama... Già che se parti con sentirò un dolore immane... :D Tra non senti nulla se non un pizzicotto...
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:shock: io ce l'ho e l'ho fatto con la pistola...non capisco perchè stare a soffrire e spendere il triplo per farlo con la siringa...
Perchè la pistola non è igienica... La pistola a differenza dell'ago che lo usi e poi lo butti va pulita ogni volta e da quello che hanno spiegato a me non si riesce a pulire diciamo bene e quindi è rischiosa in quanto puoi contrarre malattie come per esempio l'epatite... Infatti non capisco come mai ci sia ancora gente che te lo fa con la pistola...
-
non ho capito perchè devi fartelo con l'ago ..comuqnue io ce l'ho a metà orecchio e non è successo nulla e a chi conosco che se lo è fatto proprio dove volevi tu nemmeno..
a prescindere da questo lassù in cima non mi è mai piaciuto..