Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aedo
Io ho già comprato 3 [e dico TRE] paia di scarpe -.-"
C'è da dire che sono comodissime da usare in ufficio, quindi sono state un acquiesto davvero utile..
Poi ho comprato una borsa da carpisa..
E delle cose bellissime per le mie nipotine bellissime :050:
E mi sembra basta..
Ma oggi sono depressa, quindi vado a fare il secondo round u.u
CVD :lol:
Ho comprato un jeans nero :050:
Non riesco mai a trovare jeans neri :050:
E' bellissimo :050:
Un top nero
Una tutina nera :050: Era il sogno della mia vita ma non avevo mai avuto il coraggio di comprarla :050:
E per esorcizzare questa botta di depressione di colore, un vestito lungo, a fascia, tutto colorato.
Ah, e due borZe [@Holly :lolll:]
E mi pare basta.. :roll:
-
in settimana o al più tardi settimana prossima farò anche io degli acquisti, non vedo l'ora *.*
-
ho comprato uno djambe :roll:
-
Io ho comprato altre scarpe *-*
E sto cercando una borZa grigia [@Aedo XD], ma niente, trovo tutti valigioni o cose piene di paillettes -.-
-
Allora vi è andata bene su, immaginavo peggio (o forse sono io che dovrei dedicarmi più a borse e scarpe). Io ho comprato una serie di prodotti da Motivi, Oltre ed Esprit perchè ne avevo bisogno. Sono stati gli unici posti dove ho trovato qualcosa di carino e utile, ma i prezzi non erano proprio da saldi.
-
Quote:
Eurasia
Allora vi è andata bene su, immaginavo peggio (o forse sono io che dovrei dedicarmi più a borse e scarpe). Io ho comprato una serie di prodotti da Motivi, Oltre ed Esprit perchè ne avevo bisogno. Sono stati gli unici posti dove ho trovato qualcosa di carino e utile, ma i prezzi non erano proprio da saldi.
Io ho provato a fare un giro da Motivi, eppure non c'era niente. Normalissime magliette a 30 euro, gliele ho lasciate volentieri, per quanto fossero molto carine -.-"
Più che nei negozi in franchising io ho trovato tanto in piccoli negozietti... non ho avuto modo di passarci ma mi dicevano che Bata ha messo solo il 10% di sconto :?
-
un paio di sandali, un paio di ballerine, un paio di shorts, una maglietta, due cardigan, un paio di pantaloni,una camicetta, un paio di jeans, due vestitini e un top :050:
-
Quote:
Eden
un paio di sandali 47 euro.
un paio di ballerine 9 euro.
un paio di shorts 15 euro.
una maglietta 15 euro.
un cardigan 14 euro.
un cardigan 20 euro.
un paio di pantaloni 30 euro.
una camicetta 20 euro.
un vestitino 30 euro.
un vestitino 45 euro.
...per tutto il resto c'è mastercard
-
aaaaahhhhhh che bello!!! finalmente un forum in cui si può parlare di shopping e di vestiti!!! adoro la moda e, come tutte voi penso, mi piace andare a sbirciare le foto diciamo "paparazzate" delle dive... avete dei blog moda di riferimento? Io ne ho uno che leggo tutti i giorni con i look delle star, l'abbigliamento delle celebrities e tutti i nuovi tagli di capelli..
-
Anch'io ho trovato fosse tutto abbigliamento anteguerra! Poi, casualmente, al mare, mi sono imbattuta nella Sisley con sconti al 70% su tutto. Ho preso una camiciona e una cintura da abbinare. totale €25. Prima e unica volta, temo.