Visualizzazione stampabile
-
@Joy Turner, io ormai per comprarmele metto da parte i soldi e le compro senza dir niente, che se dico "mamma/papà, non ho un paio di scarpe da abbinare a quel "capo a scelta", la prima non mi risponde proprio, mi indica gli scaffali che invece di ospitare libri ospitano scarpe, e papà mi fa "hai 45 paia di scarpe e io solo 7, ma ti pare normale?!"
Per fortuna che qui ci son negozietti anche da poco, o cmq io ho il piede piccolo, quindi quell'unico paio che rimane e nessuno prende lo svendono un sacco. xD
Tipo c'è un negozio, qui, che ha un solo paio di ogni scarpa, rimanenze della stagione, quindi, e io mi son comprata due paia di decoltè e un sandalo con la zeppa in corda, che costavano sui 40€ circa, ma che lui vendeva a 5€ xD
Poi per le scarpe di marca metto da parte i soldi di ogni compleanno e festività.
-
@Temperance anche io me le compro coi miei soldi, e mi fanno storie lo stesso XD
Più che latro perchè la casa è piccola e davvero non so più dove metterle :(
-
1 allegato(i)
io le adoro, le metto sempre. l'unica cosa, cerco di prenderle in pelle un pò bella e cerco di evitare quelle "plasticose" se no mi cuoce il piede. Ne ho un paio comprato da poco che sto usando un casino:
Allegato 73766
-
pro per la comodità anche durante il periodo primaverile/estivo.
contro perchè sembra di camminare a piedi nudi e su di me stanno da schifo.
-
mi piacciono ma non le indosso mai :P
-
I love Ballerine *-*
Sono troppo carine e comode soprattutto :)
Spesso le metto per andare a fare shopping oppure per le passeggiatine serali al mare .-.
-
Le ho provate una volta, mi stanno male e soprattutto sono scomodissime
-
Le uso poco ma non le disprezzo!
-
Sì ma solo sotto jeans/pantaloni.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Assolutamente pro XD
Uso praticamente solo bellerine, anche se sono tappa u.u